martedì 1 marzo 2011

Anne e i 7 cambi d'abito!

Iniziamo a parlare di moda a gli Oscar con i 7 cambi d'abito della presentatrice Anne Hataway!
Normalmente c'è un presentatore uomo a gli Oscar, e si commenta poco cosa indossa, invece quest'anno è stato un gran lavoro per Rachel Zoe che ha fatto fare davvero una bellissima ed elegante figura alla sua cliente, la presentatrice!


Primo abito bianco Givenchy Haute Couture con bustino intarsiato e ricamato con diamanti che ricordava la vecchia Hollywood. Ottima scelta per il discorso di apertura!

Poco dopo si è esibita in un divertente numero musicale dove prendeva in giro Hugh Jackman, il presentatore dello scorso anno, che aveva coinvolto l'attrice in numero di ballo e canto. Un tuxedo di Lanvin, pump di Brian Atwood e una bella coda alta è stata una bella scelta per farle vestire i panni "della presentatrice".
James Franco per bilanciare la situazione...si è vestito da Marilyn!

Terzo abito :Vivienne Westwood Couture. Non mi convince molto, però le stava molto bene. Non mi piace a me per il mio gusto personale, ma si è mantenuta elegante e sull'Oscar style!

Sicuramente il vestito più divertente è stato questo Oscar de La Renta con le frangie. Anne ha detto sul palco "There are many cool things about this job. One of them is getting to wear a dress that does this," e ha proseguito muovendo il corpo in modo da far ondeggiare tutte le frangie! Bella e semplice con i capelli sciolti...

QUESTO...questo è davvero speciale!L'ho adorato! Il colore è perfetto, il taglio è perfetto, il disegno è perfett! Atelier Versace ultimamente non sbaglia un colpo! E anche questa volta l'acconciatura è perfetta con lo stile dell'abito!
Quello che mi è piaciuto molto è che ha cambiato generi e forme di abito in continuazione! Tutta un altra cosa questo abito lungo dalle linee semplici blu elettrico di Armani Privè. Elegante e sofisticato.
E per il finale.... Tom Ford! E questo epr me è un'altro Nì! Non mi convince tanto il collo alto e le maniche lunghe, però la lavorazione degli Swarosky è strepitosa!!!

Allora qual'è il vostro preferito?? il mio è il Versace borgogna! è Dress Crush!

1 commento:

Unknown ha detto...

l'outfit maschile vince e stravince!
splendida

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails