mercoledì 20 aprile 2011

Coachella is love !

Chi non conosce il Coachella Music Festival alzi la mano! Siete in tanti? Male!
Il Coachella Valley Music and Arts Festival è un festival musicale che si svogle tutti gli anni negli Empire Polo Fields di Indio, California, e che raduna le miglir band del momento e giovani da tutti gli Stati Uniti d'America.


Oltre a passare 3 giorni ad ascoltare bella musica e divertirsi, Coachella è il posto giusto per il Vip Watching, "l'arte di avvistare" le celebrities in mezzo alla gente comune, che si diverte e si rilassa in questa ultima espressione di Hippie-tudine.
Essendo molto vicina a Los Angeles è facile da raggiungere e così molti protagonisti della Young Hollywood si incontrano ogni anno lì.
Quest'anno la concentrazione di personaggi famosi era veramente alta! E mentre per i ragazzi, un bermuda e una maglietta vanno bene (o anche senza maglietta ma con decorazioni di pittura fluorescente sulla schiena - vedi Darren Chris, tra i protagonisti di Glee) , per le ragazze la scelta dell'outfit giusto è davvero ardua!


Deve essere comodo, fresco, carino e divertente. Per andare sul sicuro ci si ispira a gli Hippie, short in jeans, magliette con frange, treccine, vestitini leggeri, e cappelli a falda larga. Diciamo un hippie-chic visto che precedentemente all'inizio del festival molti siti fashion avevano lanciato la Guida al perfetto "Coachella Outfit" ... e le celebrities non possono essere da meno, visto che vengono fotografate 24/24 sia dai fotografi che da altri partecipanti al festival.
Il relax che si respira negli Empire Polo Fields ha permesso anche di immortalare nuove coppie dello show biz e cantanti, attori e personaggi vari che si divertono con gli amici e si godono gli spettacoli.
Tra i cantanti c'erano Usher, Rihanna e Katy Perry...


Bei ragazzi come Cory Montheit, Leonardo Di Caprio , Kellan Lutz e Penn Badgley



Momenti di relax per la solida coppia Diane Kruger e Joshua Jackson, in compagnia dei protagonisti di The Vampire Diaries Ian Somerhalder e Nina Dobrev , e le nuove coppie Kate Bosworth e Alexander Skarsgard e Isabel Lucas e Angus Stone.



e tanti tanti altri...
che dite il prossimo anno andiamo?? :D

1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails