lunedì 18 aprile 2011

Shakira e il suo nuovo amore Piquè!

Shakira non poteva sembrare più contenta in una delle prime uscite pubbliche per un pranzo all'aperto a Barcellona con il nuovo fidanzato Gerard Piquè. La cantante colombiana , mano nella mano con il calciatore, era bellissima in total white con comodi sandali cuoio con la zeppa e uno splendente sorriso.






Durante questo pranzo nella città spagnola i due non si sono limitati a mangiare ma hanno anche regalato qualche bacio ai fotografi, mostrandosi felici e contenti di questa nuova relazione.



Curiosità? Entrambi sono nati il 2 Febbraio!

Tra i due intercorrono ben 10 anni di differenza, 34 lei e 24 lui, ma sinceramente con la vitalità e la bellezza di Shakira non si nota proprio!

Prima di questa uscita, alcune conferme erano arrivate da Twitter, lei un mese fa aveva postato una foto di loro due abbracciati in spiaggia con il sole che li baciava scrivendo semplicemente "I present to you my sunshine" - "Vi presento il mio raggio di sole".


E pochi giorni fa , sembra proprio dopo il trasferimento di Shakira a Barcellona , ha scritto "Viva il Barca e Viva il 3" , numero della maglia di Gerard.

Lui di risposta ha festeggiato un gol durante una partita del FC Barcelona incrociando le braccia e facendo con le dita delle mani due volte il segno 2, cioè simbolicamente la data del loro compleanno comune.

La cantante aveva annunciato ad inizio 2011 la fine della sua relazione con Antonio De La Rua, il figlio maggiore dell'ex premier Argentino, con cui ha passato insieme 11 anni.

Ma erano già alcuni mesi che giravano voci di tradimenti da parte di lui e i fan della cantante di "Loca" sospettavano un cambiamento a breve nella vita privata di Shakira, e probabilmente i due si erano quindi già lasciati molto prima dell'annuncio ufficiale pubblicato sul sito ufficiale di lei.

Infatti ad inizio Febbraio sono uscite le prime foto di Shakira e Gerard alla festa di compleanno di lui che brindano felici insieme ad amici.

Shakira ha incontrato per la prima volta il calciatore della Nazionale Spagnola ad inizio Estate 2010 durante le riprese del video di Waka Waka (This Time for Africa) - la canzone ufficiale dei Mondiali di Calcio, e subito dopo girava la voce che i due si fossero rivisti diverse volte.

Era stato infatti chiamato il "Waka-Rumor" e proprio la cantante durante una conferenza stampa a Barcellona aveva detto "Non dovete prendere sul serio il waka-rumors" e anche lui aveva velocemente negato "Siamo solo amici.Non c'è nient'altro."

Ma come potete vedere da queste foto, e da tutto ciò che è successo successivamente all'annuncio della rottura con Antonio, i "waka-rumors" erano più che fondati!

Vi piacciono?? a me tanto!!


*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget