venerdì 19 ottobre 2012

Justin Timberlake e Jessica Biel sposi in Puglia!!

Si si ... avete letto bene!
Justin Timberlake e Jessica Biel , dopo 5 anni di fidanzamento , si sono sposati in Puglia! per la precisione nel resort Borgo Egnazia a Savelletri, Fasano! :D

Ovviamente l'esclusiva ce l'ha avuta People che la prossima settimana sarà in edicola con foto esclusive della cerimonia e commenti freschi freschi degli sposi.
Allacciatissimi nella prima dichiarazione dopo le nozze : "E' stupendo essere sposati, la cerimonia è stata bellissima ed è stato bello essere circondati dai nostri amici più cari e dalla nostra famiglia."

Fino all'ultimo la coppia è stata vaga su data e luogo del matrimonio ... ma il sud italia era stato nominato troppe volte e alla fine i bookmaker avevano ragione sulla "atipica" Fasano. 

Nella città pugliese i festeggiamenti sono iniziati giorni prima : cena all'aperto per tutti gli ospiti giovedì sera a base di formaggio fresco, olive e vino locale. Mentre mercoledì sera party sulla spiaggia con musica e fuochi d'artificio. 
Di certo si sono fatti notare a Fasano :D

Tra gli invitati l'amico l'attore Andy Samberg, il produttore Timbaland e la co-star di Settimo Cielo della Biel , Beverly Mitchell.

Justin aveva fatto la proposta di matrimonio a Jessica lo scorso dicembre, offrendole un bellissimo anello con diamante quadrato circondato da diamantini disegnato da lui, ma è stato possibile ammirarlo solo ad inizio Settembre quando la Biel, raggiante, è andata ad un pranzo con degli amici e JT a Brentwood, Cal.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che notizia!
In Salento ormai si sposano tutti! :)
New post!Come visit!
http://justaflea.blogspot.it/

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails