sabato 9 marzo 2013

Update from London!

Buongiorno a tutti! Quant'è che non ci sentiamo... vi scrivo da sotto al piumone, mentre mi godo il mio sabato mattina libero :)
Sono ancora a Londra, orma da oltre 6 mesi. Mi trovo molto bene, a Dicembre ho finito il corso alla London School of Journalism e da gennaio lavoricchio in giro per mantenermi (principalmente come cameriera di catering - che mi permette di partecipare da dietro le quinte in eventi di primo livello, come i Brit's Awards per cui ho lavorato settimane fa). 
Nel mentre sto facendo un internship in una redazione molto divertente, ovvero quella di Guestlist.net , sito e giornale di eventi a Londra. La cosa bella di questo internship è che mi fanno scrivere molto, e non mi trattano come l'ultima stagista arrivata facendomi fare le cose noiose tipo fotocopie o riempire tabelle :D Principalmente scrivo di Moda, ma anche di Musica e Cinema...e ieri anche di Viaggi!
Chissà cosa mi riserva il futuro, per ora sto molto bene...e ormai ho capito che questa strada che mi sono scelta è in continua evoluzione e non posso pretendere "il lavoro serio e fisso".... anche perchè in Italia mi pare non ci sia più, no? :P
Tutti mi dicono di rimanere qui, ma a me Roma manca. Però ne approfitto ora che posso per farmi tutte le esperienze che posso, e non escludo un ritorno di fiamma anche con la mia Parigi! 
E voi che mi raccontate?
Clikkata QUI e potrete leggermi in inglese su Guestlist.net ;) - i miei articoli sono sempre firmati, quindi mi trovate!

Bacioni 
"SELINA" come mi chiamano qui :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei molto fortunata :) Sono contenta che vada tutto bene li a Londra, se avessi avuto compagnia sarei partita anche io...qui in Italia questo "campo" è davvero impossibile!
E capisco che ti manca Roma...:/
Ma resisti, avrai l'opportunità di goderti entrambe le città :D
In bocca al lupo!

justaflea.blogspot.it

Miss California ha detto...

Grazie Filh , purtroppo mese dopo mese mi sto accrogendo che anche qui è difficile. Del tipo che mio fratello mi continua a chiedere "quando ti trovi un lavoro serio?" :D per dirti... :P Crepi il lupo!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails