martedì 23 aprile 2013

E' Primavera, svegliamoci bambine!

Non so come ho partorito questo titolo, forse una citazione, forse una canzone , fatto sta...che me lo tengo!
Per prima sono io che mi devo dare una svegliata, ma seria, devo rimettermi in pista... mi sono un pò adagiata su gli allori, e qui a Londra non è il posto giusto per farlo!
Poi finalmente il sole e il tepore è arrivato anche qui! Seriously! Un bel cielo azzurro contornato da nuvolette e raggi di sole luminosissimi mi aspettano fuori dalla finestra... e mi danno l'ispirazione per scrivere un'ennesimo post qui. Mi sento molto Beyonce che fa aspettare i fan con il nuovo album (che come ho letto uscirà "the 8th of NEVER" ahah), si come no. Io uguale a Queen B! 

Off Topic, io la adoro ...ma non è leggermente sovraesposta ultimamente? Un giorno in redazione avrò scritto 5 notizie, di diverse sezioni (moda, cinema, musica...) e in tutte lei ci stava in mezzo! Datti una calmata B...dopotutto non sforni nuova musica da un bel po! Sono troppo contenta che il 1 Giugno finalmente la vedrò, e non vedrò solo lei , ma anche Florence & The Machine (siiiii *-*) e Ellie Goulding! (e Azealia Banks, HAIM, John Legend, Timabaland e Laura Pausini) Li vedrò al concerto Chime for Change al Twickhenham Stadium di Londra. Chime For Change è un'organizzazione benefica fondata da Beyonce, Salma Hayek Pinault (ci tiene al secondo cognome, non sposi uno dei cognomi più importanti nel fashion world e poi non lo usi!) e la mia amata Frida Giannini, creative director di Gucci. Un bel progetto per lottare per Giustizia, Salute e Istruzione per bambine e donne in tutto il mondo. Sono contenta di andare al concerto anche ed in particolare per questo risvolto benefico. (Per saperne di più leggete qui, ci dovrebbero essere ancora biglietti , che costano anche poco visto il tipo di artisti che si esibiranno! chimeforchange.org

Altra news, da circa un mesetto faccio da assistente ad una Fashion Editor e questo internship durerà Aprile e Maggio, e il mio compito è andare al posto suo ai Press Day, ovvero i giorni in cui brand e agenzie di PR mostrano alla stampa le nuove collezioni nel dettaglio. Moooolto interessante :)
Vi lascio con un po' di foto di Londra in fiore!
Un bacione!

P.S. Forse il blog inzierà a prendere una piega diversa, non so, work in progress :)


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails