giovedì 25 aprile 2013

Volete aiutare Zach Braff a realizzare il suo film?

Si sa, la crisi c'è anche nel mondo del cinema ... e Zach Braff ne sa qualcosa. Hai un'idea, magari te la vogliono finanziare, ma vogliono anche l'ultima parola su tutto, cast compreso.
Allora  perchè non chiedere ai fan, al pubblico, di produrre un film? Saranno loro che poi ne godranno della sua bellezza, no?
L'enorme successo della campagna su Kickstarter per vedere finalmente realizzato un film su Veronica Mars, per dare ai fan un degno finale, che prevedeva come goal il traguardo di 2 milioni di dollari e ne ha raggiunti in pochissimo tempo oltre 5 milioni con oltre 90mila sostenitori, ha convinto Zach Braff a lanciare la sua proposta, per dare un seguito al suo tanto amato film Garden State.


Il film si chiama Wish I Was Here e il JD della serie Scrubs l'ha scritto insieme al fratello Adam la scorsa estate.
Anche lui ha messo come traguardo i 2 milioni di dollari, il budget minimo per realizzare un bel film , e deve essere che i fan di Zach Braff sentono davvero al sua mancanza, perchè nel giro di 24 ore dal lancio della campagna mercoledì aveva già ricevuto donazioni fino a $1.366 con oltre 20 mila sostenitori in continua crescita.
In base a quanto si dona, si possono ricevere regali riguardo il film, ma per i più generosi ci sono visite sul set, la possibilità di dare un nome ad un personaggio, essere l'accompagnatore di Zach alla première o anche fare una comparsata nel film che dovrebbero girare nel mese di Agosto a Los Angeles.

Garden State vedeva come co-protagonista Natalie Portman
La "raccolta fondi" terminerà il 24 maggio, e se va di questo passo, Zach Braff avrà la possibilità di realizzare davvero un film con i fiocchi! 
Per sapere di più sul progetto potete cliccare qui su Kickstarter (adoro l'umorismo di Zach che traspare anche da quello che scrive! il finale con il cane è amore :D) e questo è il video di presentazione, con comparsate di Donald Faison e Jim Parson!

P.s. Io amo Zach Braff, è tipo il mio uomo ideale :D



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget