venerdì 28 giugno 2013

Adam Brody e Leighton Meester sono una coppia!

Quando leggo questa notizia, non vedo i due attori Adam e Leighton che debuttano davanti a tutti come una coppia.
Io vedo Seth Cohen che frequenta Blair Waldorf. E questo crossover tra due personaggi di due delle mie serie perferite di tutti i tempi mi fa gridare all'Oh My God!
Ma restiamo calmi! :D

Adam Brody , 33 anni e Leighton Meester , 27 anni, hanno fatto outing alla presentazione del film Some Girl(s) , che ha come protagonista l'attore riccoluto e tra le altre Kristen Bell e Jennifer Morrison (solo io vedo altri crossover telefilmici pure qui? Tipo che Seth incontra Veronica Mars? Si, solo io?ok.) il 26 giugno al Laemmle NoHo 7 Theater in North Hollywood , California. 

Lui camicia chiara e pantalone blu, era in pendant con lei in abito di duo toni di turchese con satchel cipria. Entrambi molto rilassati e tranquilli,sembravano felici insieme.
Dopotutto il rumor su di loro c'era da parecchio: Adam e Leighton hanno girato insieme il film The Oranges e pare che durante la promozione sia scattata la scintilla. Secondo il Daily Mail erano anche andati in vacanza insieme a Bankgok all'inizio di quest'anno, soggiornando presso in  Siam Kempinski Hotel nella capitale della Tailandia. 

Insomma...tornando alle mie visioni di Seth e Blair insieme... non è fantastico? :D
Dopotutto non ci sarebbe Serena Van Der Woodsen senza Marissa Cooper e non ci sarebbe Blair Waldorf senza Summer Roberts . Che tra l'altro era proprio la dolce metà di Seth Cohen ....che assomiglia spaventosamente a Dan Humphrey! O no? :D
Se non lo sapete, il creatore di The O.C. e di Gossip Girl è lo stesso. Josh Shwartz che finito il filone di Orange County, aveva voluto raccontare la gioventù dell'altra costa,quella del ricco Upper East Side... quindi possiamo assumere che siano cugini? 
Va bene...sono partita con la fantasia, ma penso siano carinissimi insieme. Punto :D

Qui a Settembre 2012 alla premiere di The Oranges a NY
Ed eccovi anche il trailer di Some Girl(s) se vi siete incuriositi...sembra molto carino!


2 commenti:

SuperGaietta ha detto...

Che carini!!!!
Ho da poco visto il carinissimo The Oranges, così in ritardo perchè nonostante sia uscito in Italia non trovavo un link in italiano o almeno con i sub e mi sono fatta forza e l'ho visto in inglese ahahahahahah Anche io ci vedo crossover telefilmici, Seth e Blair insieme <3 e poi nel film della premiere Seth che incontra Veronica Mars e Cameron di Dr House! ADORO :)

Miss California ha detto...

Grazie Gaia, non mi fai mai sentire sola <3

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails