giovedì 26 settembre 2013

Seguimi su Instagram!


 
Non che la mia vita sia interessante quanto quella del figlio dell'Emiro del Qatar (sul quale profilo ieri ho perso metà della mia serata a guardare lui che si butta da aerei e che ha come ANIMALI DOMESTICI tigri e ghepardi!!tra l'altro è come me dell'88 ... "mamma ho trovato marito!") ... ma anch'io ogni tanto qualcosa di carino lo faccio. E lo fotografo.

Anche perché oggi giorno se non fotografi e condividi...la tua vita non esiste no? cazzata infinita, ma Instagram è divertente!
Un filtro rende tutto migliore, dà quell'allur di mistero alla più banale delle cose!
Quindi, se vi va, oltre che a poter vedere le foto che metto qui di lato a sinistra, potete anche seguirmi sotto il nome di miss_esse_ !
Have a great day my friendsss!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails