domenica 13 ottobre 2013

Lauren Conrad si sposa!

Avete capito bene:la nostra amata Lauren Conrad convolerà presto a nozze con il suo fidanzato William Tell!
E' stata la stessa ex reginetta dei reality ha condividere la notizia attraverso il suo sito web postando la foto del bellissimo anello di fidanzamento,un diamante a taglio tondo, accoppiato ad uno con la scritta LOVE. Perfetto!

La stilista di Kohl e Paper Crow e autrice di libri best-seller e l'ex-rocker dei Something Corporate ,ora studente universitario di legge, fanno coppia fissa da ormai un'anno e mezzo, precisamente dal giorno di San Valentino del 2012 e lui l'ha sorpresa con questa promessa di matrimonio oggi.
"Sono molto contenta di condividere con voi la notizia che io e William ci siamo fidanzati nel weekend. Sono super eccitata! Siate pronti a tantissimi post sui matrimoni qui su LaurenConrad.com mentre pianifico il mio giorno speciale." scrive la 27enne originaria di Laguna Beach.

Per i fan di The Hills è divertente da notare che l'annuncio del suo fidanzamento arriva proprio nel weekend in cui il suo storico ex Jason Whaler si è sposato! Isn't that ironic?!

Io sono troppo contenta per lei, insieme formano una bellissima coppia e non vedo l'ora di sapere tutti i dettagli delle nozze!!
Nel mentre godetevi i migliori look "in bianco" della nostra Lauren, must del suo guardaroba!








Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails