martedì 15 ottobre 2013

James Franco...artista?

Se c'è una cosa che non si può dire a James Franco è "Questo non lo puoi fare" perchè non solo lui lo farà, ma lo farà anche bene!
Non so se vi siete mai imbattuti nel suo Instagram, una rapsodia di gattini , strani disegni e facce buffe e già da lì dovevamo capire che il signor Franco aveva una vena artistica.
Ma da qui a vendere le sue opere il passo è lungo, o forse breve. Dopotutto lui è James Franco!
Così mi imbatto in questo tweet di Colette, il negozio uber-cool di Parigi, che vende la sua opera intitolata "Lohan 1" per 270 euro.
Ora ok che 270 euro non è una grande cifra... ma questo scarabocchio li meriterebbe? A me sembra più un'opera di un potenziale serial killer / matto chiuso in casa di cura / psicopatico.
James Franco si avvicinò alla pittura grazie ad un corso presso la California State Summer School for the Arts e i suoi quadri sono stati esposti a Los Angeles e Berlino. Ok, ma chi si metterebbe in casa "Lohan 1"?
Da ricordare che "il Dottor" Franco oltre che essere un ottimo attore e regista ha anche una laurea in Inglese all'Università della California, un "Master of Fine Arts" alla Columbia University  e frequenta il dottorato in inglese alla Yale University, non che ha preso parte ha i corsi di scrittura della Columbia University, quello di regia alla New York University's Tisch School of the Arts e quello di scrittura creativa al Brooklyn College.
Voi che ne pensate? 

Update : credo che ci sia qualcosa sotto , più vedo le sue opere e più mi piacciono e quasi le capisco. Non è possibile. Ho appena scritto un post "contro" e ora voglio ritrattare? what's wrong with me? XD

1 commento:

Cannibal Kid ha detto...

grande james!
anzi, grande franco!

questa "opera" lohan 1 però in effetti non è il massimo... :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails