sabato 19 ottobre 2013

Katy Perry e la "sorpresa" nel video di Unconditionally!



 Katy Perry lancia il lyrics video del secondo singolo Unconditionally scelto per lanciare il nuovo album PRISM con un messaggioThis one is about all kinds of love " .
Ok, ovvio che il pensiero va diretto ai matrimoni gay, tema scottante in USA e nel resto del mondo, ma è giusto una frase...
Il video inzia, è bellissimo. Una ragazza dai capelli chiara canta e dichiara il suo amore, chiede di venire accettata, di essere perdonata e che amerà per sempre.
Dall'altra parte le parole sbattono su un ragazzo. E' molto bello, lineamenti dolci,l ciuffo ribelle, occhi chiari. Sembra uno di quei modelli inglesi che vanno tanto, con quella bellezza un po' femminile.
Ma cavolo, in certi momenti sembra davvero tanto una donna. Ma no non può essere.
Tutto il video a domandarmi : è uomo o donna?
DONNA: la protagonista del video si chiama Erika Lander, la prima modella che dal 2011 sfila sia per uomo che per donna. (Le è stata fatta notare la somiglianza con Leo Di Caprio!)
Insomma, in modo sottile e delicato, Katy ci mette davvero davanti a "ogni tipo d'amore", proponendoci uno stupendo lyrics video, che potrebbe benissimo sostituire il video che probabilmente lancerà nel giro di qualche settimana.





1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi piace il modo in cui hai presentato Erika nel video...!!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails