venerdì 6 dicembre 2013

Girls Just Want To Have Fun... Tutto Nuovo!

Ciao a tutti! 
Come avrete notato da subito aprendo il mio blog... ho fatto un bel cambio di look! Di quelli seri, non solo abiti, ma anche capelli, trucco e attitude!
L'illustrazione che trovate qui sopra ritrae me (una versione più bella e più Kate Mossiana di me :D) con la mia tazza di tè, il mio pc, i miei Vogue e la mia gattina Coco che tenta un agguato! Non trovate stupenda quest'illustrazione? L'ha creata la mia amica Arianna , futura illustratrice di moda di successo , che mi ha regalato questa nuova copertina.Io la adoro! E che ne pensate dei capelli con lo shatush fuxia proprio come li portavo io l'anno scorso? Vorrei precisare che gli occhiali non sono nell'illustrazione "perchè così mi danno un'aria più Nerd-chic" ... ma perchè veramente io lì porto costantemente essendo pressoché cieca !
Con questo cambio vorrei cercare di impegnarmi molto di più nell'aggiornare il blog, che cambierà leggermente nei contenuti, essendo io cambiata nel tempo. Non vi preoccupate, una dose di cattiveria ci sarà sempre!

Insieme a questo cambio di pelle volevo condividere con voi anche una bella notizia che riguarda la mia vita lavorativa. Da metà Ottobre potete trovare la mia firma sul settimanale più amato di sempre dalle teenager italiane CIOè! Ebbene si! Mi fanno scrivere delle mie amate teen-star come Demi Lovato  e Liam Hemsworth. E a proposito di Liam, nel numero che uscirà il 13 Dicembre in edicola...ci sarà una bella sorpresa :D 

Buon dicembre, addobbate casa e non mangiate troppo, che ci sto pensando io a sfondarmi di cibo al posto vostro ;)
Bacioni
Serena

P.S. Ho appena notato che questo è il post numero 1500 !!! Io credo in queste coincidenze assurde! Quale momento migliore per cambiare se non dopo 1500 post! ;)

1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails