E' successo l'altra sera ai CMT Awards, una premiazione data in base ai voti del pubblico su video e performance tv delle star della musica Country.
Carrie Underwood si è aggiudicata la Performance of the Year : la cantante indossava un'abito fucsia di Jenny Pakcham con ruches e cinta, collana e clutch abbinata di Swarosky neri sempre della Packham. mmmmm.

Taylor Swift si salva con un'abitino marrone broccato di John Galliano...
I capelli piastrati hanno contato molto sul mio giudizio, devo ammettere...

"Mi sento una palla da discoteca" ha detto Miranda Lambert, e noi gli diciamo... Lo sembri davvero!! Nella foto insieme al fidanzato Blake Shelton.

Kellie Pickler (la maggior parte sono assolutamente sconosciuti!!) invece opta per l'abbinamento SOBRISSIMO nero e oro di Zuhair Murad. -.-
Leann Rimes è coloratissimo con un'abito di Mara Hoffmann (Mara Hoffmann crea costumi da bagno e prevalentemente copri-costumi....e si vede!)

Quando si parla di pacchiano non potevano mancare due GUIDOS!!! Mike "The Situation" Sorrentino e Nicole "Snooki" Polizzi posano sorridenti sul red carpet.

Insomma...se sei così grossa...non ti puoi proprio permettere la pelle neraaa!!!Trisha Yearwood mi deludi! :(

Anche Hayden Panettiere toppa sull'accostamento lucido e pizzo...ed è pure un Pucci!!Ma...si è tagliata i capelli?!!? nooo!!

La più bella è Julianne Hough con un'abito giallo paillettato di Georges Hobeika. Lei si salva!

Dai anche Faith Hill con un abito di J Mendel si mantiene sul sobrio... a parte il mega cappellone che indossa suo marito Tim McGraw...ma quella è la loro cultura!


E in fine Sheryl Crow che ammette di non indossare un'abito di un designer famoso "Ho trovato quest'abito in un negozio in città e mi è piaciuto molto"... E hai fatto bene! anche perché le tue colleghe hanno scelto i pezzi più brutti di ogni collezione dei Top Designer!
1 commento:
non si possno vedeere c'è ma cm gli viene di uscire così di casa?? i matti proprioXD
Posta un commento