martedì 8 giugno 2010

Sandra:"Non me ne vado da nessuna parte!"




Come anticipato Sandra Bullock domenica sera ha vinto l'MTV Generation Awards.
Alla sua prima apparizione pubblica in televisione dopo la serata delgi Oscar il 7 Marzo 2010 e al seguente "drama" familiare, l'attrice si è mostrata sorridente, radiante e tranquilla.
Definendo il premio come qualcosa che va "alle persone anziane" la Bullock ha rassicurato la folla al Gibson Amphitheater negli Universal Studios che " Non succederà. Io rimango. Perchè non importa cosa voi abbiate sentito o letto ultimamente, amo quello che faccio. E non me ne vado da nessuna parte."
Subito dopo Sandra ci tiene a precisare alcune cose che sono state scritte su di lei in questo periodo : " Primo, non sono morta. Secondo, tutti hanno la cellulite, non solo io. I paparazzi hanno bisogno di lenti che mi rendano più attraente!".
La star è stata introdotta sul palco da tre suoi amici Scarlett Johansson, Bradley Cooper e Betty White, e dopo la sua salita sul palco il pubblico ha applaudito per un tempo interminabile, imbarazzando l'attrice.
Bradley le ha detto " Non sono il solo a dirti che spero tu sappia di quanto tu sia amata." forse scusandosi anche per il super-film flop All About Steve che ha valso alla Bullock il Razzie Awards, poco prima di vincere l'Oscar per The Blind Side.
Successivamente la White si è presa un pò gioco dei film della Bullock in puro stile MTv.
E infine la Johansson se ne è rimasta sul palco e non ha detto nulla.
Così appena Sandra ha preso il microfono, ha detto a Scarlett che la adorava, ma che la sua presenza era "un pò strana" e così le ha chiesto cosa ci facesse lei sul palco.
Imbarazzata Scarlett le ha detto che era ai Movie Awards per fare le veci di Ryan Reynolds, suo marito e co-star della Bullock nel film The Proposal, che non poteva partecipare alla cerimonia.
La Johansson ha poi fatto notare che il premio come Best Kiss sarebbe dovuto andare a Sandra e Ryan, perchè il loro bacio era "così dolce". Così senza pensarci due volte... Sandra ha baciato Scarlett!! (è una mania di Sandra...ricordate il bacio con Meryl Streep???).
Concluso il divertente sketch Sandra ha chiesto "Possiamo per favore tornare alla normalità? Perchè la terapia è davvero costosa!!" riferendosi ai giornalisti e paparazzi che , da quel 7 marzo non la lasciano in pace. Infine una preghiera è andata a chi sta lottando nel Golfo contro la marea nera.

Dal 2005 l'Mtv Generation Award viene dato a chi, nel mondo del cinema è stato parte della Mtv Generation. Ma prima di lei il premio era stato consegnato solo a degli attori maschi : Tom Cruise, Jim Carrey, Mike Myers, Adam Sandler e Ben Stiller. Bella rivincita per Sandra in un momento di alti e bassi della sua vita! ^^

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails