martedì 8 giugno 2010

Mtv Movie Awards!

Domenica sera si sono svolti a Los Angeles gli Mtv Movie Awards!!
Se vi siete "persi" la diretta alle 3 di notte, oggi (8/6/2010) su MTV alle 15 ci sarà la replica della cerimonia di premiazione del mondo del cinema più divertente di sempre: esibizioni live, concentrazione di star pazzesche, sketch e parodie dei film da far morire dal ridere e SEMPRE SEMPRE qualche scoop/anteprima/scandalo! ;)

Ma vediamo un pò chi ha partecipato!
Iniziamo con Cameron Diaz, all'evento insieme a Tom Cruise(che si è esibito nel suo personaggio di Les Grossman), suo partner nel film Knight & Days, che con un'abitino fiorato di Diane Von Furstenberg ha presentato il Best Movie Awards.

Katy Perry ci da una preview di come sarà il suo look nel prossimo video del nuovo singolo California Girl, che ha anche cantato durante la serata, con successo. Katy indossa uno sparkling mini abito di Zuhair Murad.

Sorriso rilassato e gambe in vista in un abitino di Oday Shakar, Sandra Bullock riceve il Generation Award, premio che prima di lei hanno preso "grandi della NOSTRA generazione" come Ben Stiller, Jim Carrey, Tom Cruise e altri mostri sacri. Sono proprio contenta per lei!^^

Okay è un Dolce & Gabbana...ma continuo a dire che Kristen Stewart non ha proprio gusto! La ragazza era il "pezzo grosso" della serata, con il suo film New Moon che ha nuovamente fatto incetta di Mtv Awards.

Vanessa Hudgen sfoggia un candido abito di Jenny Packham e un bel fidanzato sotto braccio come Zac Efron! :)

Katie Holmes nel beckstage si lascia fotografare con due (basse!) ballerine di fila dello show.Non ha una faccia super contenta.... dopotutto è sempre vista solo come "la moglie di Tom Cruise"...

Lei invece si che sa scegliere bene tra la selezione di Dolce & Gabbana : accostamento azzardato, ma Scarlett Johansson è stupenda in pizzo verde!

Audrina Patridge abbaglia i paparazzi con un'abito paillettato /specchiato di CD Greene.

Sarà la foto....ma non ha la testa troppo grande???? Cmq Anna Kendrick in Zac Posen si mette in posa sorridente. Forse sa già che da lì a poco vincerà il premio per "Best breakthrough performance" per il suo film Up in the Air.
Nulla potrà mai levare il sole della California dall'ormai New Yorkese Whitney Port. Con un'abito giallo canarino di Yigal Azrouel è forse la più bella e "solare" sul red carpet.

Tuta paillettata di Pamella Roland per Lindsay Lohan. A me dà l'idea di quelle vecchie signore liftate di Beverly Hills.... (ed ha solo 24 anni! -.-)

La cantante country Julianne Hough fa una bell'apparizione ai MMA con un mini dress nero di Camille & marc e clutch geometrica di Jenny Packham.

Non so giudicare bene questo look di Jessica Biel...voi che ne pensate?Sta bene, ma forse non è adatta all'occasione.
L'attrice ha presentato il premio per il Best Kiss che è andato , of course, a Kristen Stewart e Robert Pattinson.
Stephanie Pratt assomiglia davvero troppo a Julianne Hough...non trovate?? la starlette di The Hills sorride con un'abito al neon...

Orribile. non saprei come altro definire il look di Christina Aguilera. Bha.... era tanto bella prima nel periodo Back to Black...così di classe...

Non mi piace nemmeno Jessica Alba... :( con gonna asimmetrica, canotta e glitter leggins...
Uff...lei normalmente mi piace, ma Amanda Seyfried ha proprio sbaglaito con quest'abitino di Stella McCartney. L'attrice ha comunque vinto il premio come "Best Scared-As-S**t Performance Winner" (come sono fantasiosi a MTV!!) per il film Jennifer's Body.
Mentre sempre in Stella McCartney, Eva Mendes sta benissimo bella sorridente sul red carpet.


La lista di tutti i vincitori:
Alla Twilight Saga vanno i premi per : Best Movie , Global Superstar Winner e Best Male Performance (a Robert Pattinson), Best Kiss Winner (Robert Pattinson e Kristen Stewart), Best Female Performance (Kristen Stewart).
A Zach Galifianakis va il Best Comedic Performance Winner per la sua TROPPO DIVERTENTE parte in The Hangover (in Italia , Notte da Leoni) : MERITATISSIMO!
Best Villain winner a Tom Felton per il film Harry Potter e il Principe Mezzosangue.
Best WTF moment a Ken Jeong sempre per The Hangover (lui è il cinese nudo!!!)
Mtv Generation Awards a Sandra Bullock (che ha sorpreso tutti baciato in bocca SCARLETT JOHANSONN!!!!)
Best Scared-As-S**t Performance Winner ad Amanda Seyfried per Jennifer's Body.
Best Breakout Star Winner a Anna Kendrick per Up in the Air.
Best Fight Winner alla prova d'attrice di Beyoncè mentre litiga con Ali Larter nel film Obsession.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails