lunedì 21 giugno 2010

Kristen e Taylor a Roma!


Kristen Stewart presenta in Italia il nuovo film Eclipse.
La star è arrivata all'evento dedicato alla Twilight Saga all'Auditorium Conciliazione con un'abito di Marchesa. Forse un pò troppe balze, ma faceva cmq una bella figura. Lei e Taylor Lautner hanno firmato autografi sul red carpet per circa mezz'ora, per la felicità delle fans assiepate davanti all'auditorium dalla sera prima (e che hanno sfidato il caldo dell'ora di pranzo aspettando gli attori fino alle 16.30!).
Io ho incontrato i due attori all'aereoporto, alla conferenza stampa, all'albergo e al ristorante dove hanno cenato la prima sera, e ho cambiato idea su Kristen Stewart! Avrà la faccia da stronza :) ma invece è una ragazza molto dolce! Aveva 20 guardie del corpo sopra di lei ma almeno con un sorriso e un cenno della mano ci diceva che non poteva fermarsi a fare foto e autografi, mentre Taylor... mmm...sarà che è piccolo, sarà che è spaventato...ma ha salutato solo una volta dopo la conferenza stampa (forse qualcuno gli ha detto che a non salutare era parecchio sgarbato!! )

Qui con Taylor al photocall prima della conferenza stampa.
(ci saranno stati 30 gradi ma Taylor non si è mai tolto la giacca di pelle, e anche Kristen con quest'abito con inserti in LANA non scherzava!!)
p.s. nel video ci sono anch'io! XD (e no, non sono una di quelle che parla!)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails