lunedì 14 giugno 2010

Tony Awards!

Ieri sera a Brodway , New York , si sono tenuti i TONY Awards, i premi dedicati alle performance teatrali, compresi i musical.
Scarlett Johansson era raggiante in un'abito nero brillante di Elie Saab: è lei la vincitrice del premio per la miglior performance di un'attrice per la commedia A view from the bridge.
A tifare Scarlett, l'elegantissimo marito Ryan Reynolds in Tom Ford..

Bellissima la presentatrice della serata, Katie Holmes, che ha rubato la scena alle altre lady con un bellissimo abito Giorgio Armani Privè grigio perla.
Il grigio, colore amato da Giorgio Armani è riproposto anche nel tailleur di Cate Blanchett.

Atelier Versace invece per Catherine Zeta-Johns vincitrice del premio per il miglior debutto in un musical. Non la trovate ingrassata??e tirata in viso??

I produttori del pluri-nominato musical Fela! , Will Smith e Jada Pinkett-Smith sorridono stringendosi. Per lei balze scarlatte di Marchesa.
Abbandonando gli imbrazzanti outfit di Glee, Lea Michele è davvero di classe con quest'abito giallo!Lea si è esibita durante la serata insieme a Mr.Shuester, Matthew Morrison.

Anche Lucy Liu sceglie Marchesa (quest'anno è tutta una rouches! :D) per celebrare il suo debutto a teatro avvenuto all'inizio del 2010.

Anche se è l'Harry Potter cinematografico, Daniel Redcliffe non ha mai negato l'amore per il teatro. ....non vi sembra di un colorito un pò...grigiastro!?!?
Tony Ward Coutour per la mini cantante Kristin Chenowet.... però che voce spettacolare!L'avete vista in Glee??

Già vincitrice di Tony Award, è di ritorno sui red carpet di Brodway Idina Menzel, con un'abito fiorito di Carolina Herrera.

Nero chic per la coppia di ferro di Hollywood Antonio Banderas e Melanie Griffith.

Ricky Martin ha appena annuciato che tornerà a teatro nel 2011 con il musical Evita! Complimenti!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails