lunedì 21 giugno 2010

Kate & Matt in love?


Un'altro rocker per Kate Hudson??
Il gossip sulla bocca di tutti in questi giorni è : Kate Hudson e Matt Bellamy stanno insieme???
L'attrice americana infatti è volata fino a Parigi per andare al concerto dei Muse, band di cui Bellamy è il frontman.
I due sono stati avvistati insieme per Parigi, prima hanno passeggiato per Place Vendome "Sembravano davvero una coppia" ha detto un testimone "Camminavano insieme, godendosi il sole". Più tardi nel pomeriggio , Kate e Matt hanno optato per un pranzo sulla Rive Gauche alla celebre Brasserie Lipp, portandosi dietro un bel seguito di paparazzi.

Mentre la sera sono "capitati" ad uno strano double date con Renèè Zellweger e Bradley Cooper in un tradizonale bistro Francese in stile anni '30 L'Ami Louis. La nuova coppia era nel bristro con un gruppo di amici, e i fidanzatini ad un'altro tavolo, ma ci è voluto poco ad unire i tavoli e cenare insieme. Entrambe le attrici sembravano molto contente, e sembra che ad un certo punto abbiamo lasciato insieme il tavolo e si siano appartate per una chiaccherata tra amiche in privato.
La Hudson le avrà parlato del suo nuovo amore per Matt (che si è appena lasciato con la sua storica fidanzata italiana Gaia Polloni) e magari Reneè avrà confermato o smentito il rumor per il quale lei e Bradley si stanno per sposare. Ma si sa...Parigi è la città dell'amore!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails