martedì 20 novembre 2007

American Music Awards!

ed eccoci al nostro appuntamento con lo stile delle star!yhea!
incominciamo con l'immancabile Beyonce'!con un abito firmato...da sua madre!eh si!Tina Knowles per House of Deréon ,la sua linea,be' dopotutto e' stata sempre lei a vestire B....quindi non c'e' sorpresa.!la sopresa e' il Milione di dollari in diamanti Lorraine Schwartz che la popstar portava addosso.hai capito!;-) (forse mamma Knoles dovrebbe prendere meglio le misure di seno della figlia!) Successivamente passiamo ad Alicia Keys bellissima in Giorgio Armani,forse un pochino troppo truccata...ma sempre elegante.
Vanessa Hudgens..anche se la odio devo dire che si veste bene...!quel vetitino(Marc Bouwer) da cocktail che fa un po Natale un po' Capodanno....e' veramente carino!
La sua collega di HighSchollMusical , Ashley Tisdale sceglie lo sparkling pure lei...!abitino stile sirenetta di Mandalay...e gioielli Chanel. Avril Lavigne....il verdetto e'....Nì! carino il vestito Dolce &Gabbana molto domopack style...ma il bronze non si addice PER NIENTE alla sua carnagione e i capelli...che danno effetto monocolor!...apparte per la-da me apprezzatissima-ciocca rosa!



Kizzzzz Missy!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

uhauhauahh!! davvero dovrebbe prendere meglio le misure!! praticamente è in topless!!
cmq x il vestitino di vanessa..bè un meritato 10!

Anonimo ha detto...

Penso che le curve abbondanti (tipo quelle di Beyoncè) belle "strizzate" in questi abitini siano un po' cafone ma indubbiamente sexy..! La ciccia compressa piace..

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails