domenica 29 giugno 2008

ahahahah...

Che storie divertenti in quel di Hollywood! La dolce e tenera Mary-Kate Olsen, intervistata da David Letterman, per la promozione del film The Wackness,si è lasciata andare in commenti su Spencer Pratt(fidanzato di Heidi Montag, e "villain" in The Hills, e eterno rivale di Lauren Conrad) essendo stati compagni di scuola in un importante liceo di Los Angeles.
(<--foto dei due al liceo)
L'attrice ha detto che si ricordava giusto di quando giocava nella squadra di calcio."He does not have a good temper,He used to play on the soccer team ... (and) he walked out of a few games. He wouldwalk off the field." La storia dovrebbe essere finita lì,anche perchè la domanda era stata fatta da Letterman e la Olsen non aveva "colpe".
(ecco tutta l'intervista a MK)

Ma il permalossissimo Pratt ha subito risposto!
Dichiarando che non doveva metterlo in mezzo in modo da attirare la stmpa e promuovere il suo piccolo film indie e dicendo che lei è la gemella brutta!ahahh...
"I know I've made it in Hollywood when a famous troll is talking about me on Letterman. I forgive her, though. She's had to go through life as the less cute twin, which must be tough."
Hai la coda di paglia tesoro!?

"Hi i'm Spencer Pratt , and I'm a douche bag!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che sia la sorella meno carina però è vero ;-)

Miss California ha detto...

eheh si!>.< però che cattivo spencer!è proprio un permaloso!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails