martedì 26 maggio 2009

MAXIM Hottest Girl!

Come ogni anno arriva la classifica delle 100 donne più sexy secondo il mensile maschile Maxim.
A voi vi presento la top 10 che quest'anno ha escluso Hot Girl come Beyoncè e Sienna Miller rispettivamente alla posizione 52 e 51,le bionde Cameron Diaz,Scarlett Johannson e Blake Lively alla 37,34 e 33 esima posizione,Angelina Jolie alle 26,a sorpresa Britney Spears alla 17,Jessica Alba alla 13,Leighton Meester alla 12 e Jessica Biel alla 11esima posizione!
Curiosissimo 93esimo posto per Michelle Obama, che ha tutta la mia stima, ma di certo non vedo in lei sexitudine!

Alla 10 posizione veramente a sorpresa un grande ritorno per Jennifer Love Hewitt, la protagonista di Ghost Whisperer e che aveva iniziato a far sognare i maschietti da Party of Five.Grande conquista per l'attrice che tempo fa era nel mirimo dei tabloid per qualche chilo di troppo.

Jordana Brewster si conquista la posizione n.9.
Per chi non l'avesse mai sentita nominare, è l'attrice protagonista di Fast & Furious, figlia di una modella di costumi da bagno Brasiliana e nipote di un preside della Yale University.

Alla 8 si posiziona Rihanna in ascesa dopo i problemi con il fidanzato Chris Brown.La principessa del Pop di origine della Barbados ha passato un'anno tormentato fatto di alti e bassi, ma adesso sta tornando in carreggiata pronta a sfornare un nuovo album.

Ha esportato la bellezza brasiliana in tutto il mondo:parlo di Adriana Lima alla 7ima posizione.
Oltre ad essere modella per la linea di lingerie e costumi da bagno Victoria's Secret e quindi essendo mezza nuda per la maggior parte del tempo,la Sexy-tude di Adriana si basa sulle sue curve morbide e il suo strano accento.La modella infatti parla Portoghese,Francese e Inglese.I cuori dei maschietti si sono infranti quando ha sposato Marko Jaric.

La star dei telefilm Eliza Dushku arriva alla posizione 6.Di origini greche, l'attrice si è fatta notare in Buffy, Angel, e Tru Calling dove faceva tutta da sola le acrobazie senza l'aiuto degli stunt.Nel suo nuovo telefilm DollHouse esprime la sua Hottness anche con questi modi un pò da dura.
Mila Kunis si porta a casa la posizione numero 5.Il suo fascino sexy si esprime con un misto di bellezza esotica e faschino della ragazza della porta accanto.Se non avete presente Mila,ricordate la ragazza di Ashton Kutcher in The 70's Show??bè era lei!Sembra che ora sia fidanzata con...Macaulay Culkin!! (il bambino di Mamma ho perso l'aereo!)(no comment!)
Classifica di attrici emergenti! Malin Akerman arriva al 4 posto!L'attrice ha fatto innamorare gli appassionati di fumetti nel film Watchman, e in poco tempo la vedremo di nuovo sugli schermi:l'attrice stra infatti girando 5 film!

Entriamo in Top 3!!
Bellissima e approvata Bar Rafaeli si conquista un posto nel podio alla 3!La super-modella Israeliana quest'anno si è conquistata la cover della SwimSuit Issue di Sport Illustrated e ha anche avuto un'aereo con la sua immagine sulla fiancata.Oltre ad essere bellissima, Bar è apprezzata soprattutto per il suo corpo morbido e non "anoressico", e il suo lavoro nella beneficenza.E' legata dal 2005 all'attore Leonardo DiCaprio.

Nel giro di tre anni Megan Fox ha conquistato il mondo!
Alla 2 infatti troviamo l'attrice americana, che più che per le sue doti nella recitazione in film come Transformer, che l'ha lanciata,si fa notare per la sua bellezza, le sue curve e il sex-appeal che fa girare a tutti la testa.A Maxim sono impazziti per lei descrivendola così:"Megan Fox ha il viso di un'angelo,il corpo più perfetto che Dio abbia mai potuto creare, e un sex-appeal che potrebbe far sciogliere il corno ad un'unicorno.In più, abbiamo sentito che ha il profumo delle nuvole!" ... :D

Forse mai considerata(o poco!) nelle classifiche, fresca new entry in pole position!
Alla 1 c'è la dottoressa più amata della Tv, Olivia Wilde, che anche se è nel campo da tempo, solo adesso con la parte in Dr.House è stata notata.Già conosciuta infatti per The O.C e altre partecipazioni, Olivia è stata da me sempre apprezzatissima spesso nelle apparizioni sui vari red carpet, dove sfoggia sempre look azzeccati e sex-appeal.
NEXT: Le foto dal Party annuale per il lancio di quest'edizione di Maxim!

8 commenti:

ROSANNA ha detto...

eh sì m è sembrato strano d nn trovare la classifica sul tuo blog!

Miss California ha detto...

si purtroppo quando è stata lanciata stavo in un periodo di super studio (come adesso...XD), e sfortunatamente questo è solo un'hobby a cui non posso dedicare tutto il mio tempo... ^^

ROSANNA ha detto...

ti capisco!anke x me è superstudio!cmq vedi ho messo 1 commento x qnt riguarda il tattoo d hayden.

ROSANNA ha detto...

qnd hai tempo (t capisco è periodo d esami!)m puoi postare delle belle foto dei tagli di capelli di Jennifer Love Hewitt, Hayden Panettiere, Blake Lively e Leighton Meester...sto crescendo i capelli (dato k l'ultima volta li ho tagliati stile Rihanna)e vorrei farmi 1 taglio o stile frangia/effetto extention cm Jennifer o qll scalature tipo le altre 3...nn so le foto k trovi sn sempre + belle d qll k trovo io =P xoxo

Miss California ha detto...

si cara, per venerdì cerco di accontentarti!;) oggi e domani ho un pò di impegni e mi devo concentrare a trovarti belle foto! :P
bax

ROSANNA ha detto...

Grazie cara!

fede ha detto...

Olivia è BELLISSIMA! nn c'è che dire...e tutte le altre poi *__* beate loro!

Maxim ha fatto delle ottime scelte!

Grazie Sere x le news :*

Miss California ha detto...

Grazie Fedeee!!! smuaaack!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails