giovedì 16 luglio 2009

Brad is Wired!


Da una star del cinema e attivista umanitario come Brad Pitt, tutto ci aspettavamno meno che vederlo sulla cover di Wired a parlare di tecnologia, internet, cellulari e twitter.Si lancia in suggerimenti, come limitare l'uso del cellulare in bagno per mandare sms e non per telefonare :D . Però avverte "State attenti a non scattare inavvertitamente una foto "del vostro coso" che poi viene subito inviata a Twitter.Credetemi , non volete vedere questo followers!" :D
Sempre parlando di Twitter , Brad commenta le foto che l'attore Ashton Kutcher posta di sua moglie Demi Moore "Non fate foto al sedere di vostra moglie.Non è carino.Fate foto al sedere della moglie di qualcun'altro a quel punto."
E' anche un supporter della pratica di mentire nei profili online nei server di appuntamenti. "Tutti mentono on line. Infatti i lettori si aspettano che tu stia mentendo. Se non lo stai facendo, loro penseranno che sei ancora meno di quello che hai scritto.Quindi l'unico modo di dire la verità è mentire!"
:D Dopo questi divertenti consigli del bel Brad...direi che possiamo andare in pace! >.<

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails