venerdì 3 luglio 2009

Today Star: Isabel Lucas


Isabel Lucas è la giovane attrice rivelazione del nuovo episodio della saga di Transformer.
L'attrice australiana è ai primi lavori ma si è già fatta notare per lo straordinario talento e la bellezza. Come altri attori australiani Isabel ha esordito nella soap opera di successo Home and Away (dal 2003 al 2006 recitava il ruolo di Tasha Andrews).
Nel 2008 è arrivata la svolta Hollywoodiana, dopo che si è trasferita a Los Angeles,e ha partecipato oltre che a Transformer anche a Right Revoked e ai documentari dell'amica Elissa Sursara , Animal Planet.
La ragazza infatti è nota anche per il suo attivismo in diverse campagne , in particolare quelle ecologiste.(Collabora con Greenpeace e altre organizzazioni e in Giappone ha un mandato d'arresto per una protesta fatta contro la caccia alle balene - la stessa che coinvolse l'attrice Hayden Panettiere)
La Lucas è nata il 29 Gennaio 1985 a Melbourne da madre Austriaca e padre Australiano , e oltre alla lingua madre Inglese parla correntemente anche Tedesco e Francese.
La vita privata di isabel sembra legata al suo lavoro, infatti fino al 2006 frequentava il collega di soap-opera Chris Hemsworth, e dopo il suo trasferimento ha avuto una breve relazione durata fino all'agosto 2008 con l'attore americano Adrian Grenier.
Nel luglio 2008 era alla guida dell'auto che ha causato seri problemi alla mano per la co-star Shia LaBeouf in seguito ad un'incidente con un'altra macchina.
Nel film Transformer: the revenge of the fallen , Isabel da del filo da torcere all'altra protagonista Megan Fox, un bel vedere per i maschietti che l'anno subito messa nella top list delle attrici sexy.
Con una passione per i cappelli, Isabel nella vita di tutti i giorni sembra un hippie, gonne lunghe, capelli sciolti, niente trucco, scalza o con ballerine.
Per le occasioni che lo richiedono però questa attrice 24enne si trasforma riuscendo a portare disinvolta e con eleganza capi di Chanel e Dior.
Proggetti futuri : il prossimo anno la vedremo nuovamente sul grande schermo nel film action/horror Daybreakers con Ethan Awke, Willem Dafoe e Sam Neil ,intanto si è guadagnata un bel servizio fotografico su Details.

1 commento:

fede ha detto...

bella bella bella

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails