lunedì 13 luglio 2009

Step Up Marriage!


Le costar di Step Up, il film incentrato sulla danza, Channing Tatum e Jenna Dewan hanno finalmente avuto il loro matrimonio da favola, sposandosi sabato pomeriggio in Malibu.
Tatum, 29 e Dewan , 28, si sono sposati in una tenuta privata con vista sull'oceano:la Church Estates Vineyards (la stessa dove si sono sposati Fergie e Josh Duhamel.)
I due- lo sposo in Giorgio Armani e la sposa con un'abito Reem Acra - si sono scambiati i viti e gli anello di Neil Lane sotto una veranda piena di fiori bianchi.
Tra i circa 220 ospiti la damigella d'onore Emmanuele Chriqui e la seconda damigella Haylie Duff, accompagnata dal fidanzato, l'attore Nick Zano.
"Sono davvero una bellissima coppia" ha detto Neil Lane, che ha lavorato a stretto contatto con loro per disegnare le fedi nuziali. "Si completano a vicenda, scherzano e sono dolci.Ridono spesso insieme e si vede chiaramente che sono innamorati."
Channing aveva incontrato Jenna sul set di Step Up nel 2006 e le aveva fatto la proposta questo settembre con un'anello Neil Lane mentre erano in vacanza a Maui. "Siamo entrambi felicissimi" aveva detto al Dewan "E' una cosa bellissima!"
(Nelle foto sotto, novelli sposi e ospiti alle prove della cerimonia)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails