lunedì 23 novembre 2009

Capitolo Leona!


Capitolo a parte per Leona Lewis che ha davvero tutta la mia stima come cantante!
Premessa: adoro davvero le sue canzoni, e penso che abbia una voce spettacolare, di quelle che non se ne sentivano da tempo.
Ma...cara Leona...chi ti veste!?!?!?
Appena uscito il primo album le andò benissimo, indossando vestiti di Dolce&Gabbana dal primo singolo di debutto e poi rimanendo stabile su un certo livello di classe ed eleganza....
Ma ora con l'uscita del nuovo album, la cara LL si è affidata non so nelle mani di chi.
Come potrete notare, a tutti gli ultimi eventi del calendario mondano mondiale, Leona si è presentata con abiti di diverso colore e lunghezza, ma con una comune particolarità!
Lo scollo con le punte! Forse la più brutta forma di scollo che io abbia mai visto, ed è forse proprio per questo che non si sa chi sia lo stilista!Oppure anche una sorta di bustino/corsetto che le fa il punto vita e le mette in risalto il seno. Anche questo accessorio, totalmente opinabile!
(UPDATE!! Red Ginger mi ha fatto notare che gli abiti sono di Vivienne Westwood, come potete notare-come non ci ho pensato!- la scollatura è proprio come quella del vestito da sposa di Carrie in Sex&TheCity!)
Ha inziato al VH1 Divas a settembre, dove sul palco indossava questo "drappo" di setona nera. (e al photocall non è che indossasse qualcosa di meglio!)
Poi è arrivato il turno degli MTV Europe Music Awards...altro drappo nero per l'esibizione live.
Ondas Awards...canotta con corsetto versione glitter! (Forse il miglior outfit tra tutti!)
Lancio del nuovo album a Londra e abito viola con corsetto nero!
Foto promozionali per il lancio del primo singolo estratto dall'album Echo, Happy...foto belle, ma PUNTE E CORSETTO OVUNQUE!!!
Anche all'evento CNN Heroes an All Stars Tribute ci è andata vicino, indossando l'immancabile corsetto!
Per concludere con gli American Music Awards dell'altra sera... questa volta versione VERNICE!

(Tutte le foto provengono da http://www.leona-lewis.net/gallery/ -Grazie e scusate, adoro Leona, è solo che veste male!ahah!)

3 commenti:

Red Ginger ha detto...

E' Vivienne Westwood la stilista. Vedi il vestito da sposa di Carrie nel film sex and the city. Le punte sono ispirtate a quello stile....

Miss California ha detto...

grazie, in effetti non ci avevo pensato.
Bè il vestito di Carrie è tutta un'altra cosa però....molto meglio!

fede ha detto...

uno stile orrido

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget