lunedì 23 novembre 2009

American Music Awards

E' arrivato il momento degli American Music Awards, anche quest'anno farcitissimi di ospitoni e performance che rimarranno memorabili!
Ma quello che a noi piace è ...spettegolare su come erano vestite le celeb....!
Iniziamo con Shakira! La cantante colombiana che si è esibita nel nuovo singolo Give it up to me sul palco, è arrivata con un delizioso abito di Versace giallo brillante e gioielli Lorraine Schwartz .
Altra performer della serata, Rihanna fa il suo grande ritorno sul palco con un abito finemente traforato di Marchesa. Non proprio il migliore della collezione...
Versace ma argento anche per Kate Hudson in pre-promozione per l'uscita del film NINE.
Piume color cipria, per il mini abito Marchesa che sfoggia Jennifer Lopez. La cantante è tornata sul palco degli AMA's con il suo nuovo singolo "Laboutin"...proprio la marca delle scarpe che tanto ama e che ha messo anche per questa serata speciale.
I colori chiari , lamè e brillanti fanno da padrone sul red-carpet, così la cantante country Carrie Underwood sceglie quest'abito di Theia.
Accompagnata dal marito Keith Urban, fa la sua passerella in Balenciaga anche la bella Nicole Kidman.
Maglia argentata per la piccola Selena Gomez che sceglie un bellissimo cocktail dress di Talbot Runhof .
Armani Privè cobalto con decori sulla scollatura dell'abitino indossato da Alicia Keys.
Fergie non si smentisce mai, riuscendo a rendere "volgare" anche questo bell'abito di Armani Privè.
Abitino a balze effetto nudo color cipria per la stellina della Disney Demi Lovato, che arricchisce il look con una bellissima collana di Martin Katz.
Anche Sofia Vergara opta per il cipria, evidentemente colore di tendenza.
Drappeggio cangiante per Kristen Bell, che al momento sta girnado un film sul "burlesque" con Christina Aguilera e Cher!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails