domenica 22 novembre 2009

Megan e Brian love at first sight!


Megan Fox finalmente rilascia dichiarazione sulla sua relazione con Brian Austin Green all'autoritario New York Times.
La coppia è unita da diverso tempo, ma ogni tanto l'allarme break-up fa alzare l'attenzione su di loro.
Megan ha incontrato Brian sul set del telefilm Hope & Faith, dove lei recitava la parte della figlia di Hope, e lui invece ha fatto un'apparizione come guest-star. (me lo ricordo l'episodio!davvero carino e divertente!Kelly Ripa che interpreta Faith è davvero simpaticissima!).
Così Megan racconta: "Non mi ricordavo che lui avesse fatto Beverly Hills 90210, e devo dire che mi è piaciuto appeno l'ho visto. Ad un certo punto eravamo tutti insieme davanti ad un monitor a vedere una scena, e Brian accidentalmente mi ha toccato la gamba.Ricordo di aver sentito una specie di scossa dentro di me e fuori di me che andava in ogni direzione.E' stato davvero magico."
Sono passati ben 5 anni ormai da quendo si sono conosciuti e messi insieme poco dopo, per questo la Fox si lamenta
"Le ragazze mi giudicano una poco di buono, ma sono io quella chiusa nella stessa relazione da quando avevo 18 anni!Il problema è che se sei attraente, di conseguenza sei anche stupida o una sgualdrina, o una sgualdrina stupida!".
Le foto qui sotto sono tratte dal servizio fotografico che Megan ha fatto per il Rolling Stones. (in cui non è proprio una suorina!)





Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails