martedì 30 marzo 2010

KIDS' Choice Awards 2010

Parata di stelle ai Kids' Choise Awards 2010 che si sono svolti sabato scorso al Pauley Pavilion di Los Angeles!
Inziamo con Rihanna, che durante la premiazione si è esibita in un medley delle sue ultime canzoni, compresa Rude Boy, ballata con un enorme robot!

Troppi flash per i Jonas Brother, che inforcati gli occhiali calcano sorridenti il tappeto "arancione" insieme a Danielle, moglie di Kevin e Demi Lovato, fidanzata di Joe. Solo soletto ma con un fashionissimo papillon rimane Nick!
Tyra Banks abbraccia Selena Gomez che durante la premiazione ha vinto come Favorita Attrice TV per il suo show I maghi di Waverly.

Mentre Steve Carrel e Tina Fay sono rimasti vittime di un "viscido" scherzetto sul palco!

Attore Favorito per un Film è Taylor Lautner che vince con New Moon il suo primo KCAwards.Qui lo vediamo insieme al fantstico Will Smith!Taylor ha anche vinto il premio come "Cutest Couple" insieme a Kristen Stewart, per la loro tormentata storia d'amore nella Twilight Saga.

Le costare di Glee ,Lea Michele e Corey Monteith sono saliti sul palco a presentare il premio come Attore Tv Favorito - che è andato a Dylan Sprouse, che ha battuto il fratello gemello Cole e altri due fratelli come Joe e Nick Jonas.

Miley Cyrus ride mentre accetta il premio come Attrice Favorita in un Film da Jonah Hill e Katy Perry anche loro ricoperti con la famosa sostanza verde che ai Nickelodeon amano! :D

1 commento:

The Heart Of Fashion ha detto...

che carino il vestito di Rihanna! stranamente sembra normale! :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails