mercoledì 19 maggio 2010

Cannes' special!


Jennifer Lopez e Naomi Campbell vestono stravaganti vestiti al party di Martin Scorsese all'Hotel du Cap-Eden Roc durante la settimana del cinema di Cannes.
Salma Hayek invece sembra una bella Barbie da collezione nella sua posa da red-carpet alla proiezione del film Il Gattopardo con un bell'abito Gucci Première.

Carinissimi e "freschi" Ryan Gosling e Michelle Williams posano insieme per il photocall del loro film Blue Valentine.
Le prezzemoline ADORANO il party di Chopard a Cannes!!Per il 150esimo anniversario della griffe si sono presentate Lindsay Lohan e Paris con la sorella Nicky Hilton (che si poteva anche vestire un pò meglio!).

Mentre Marion Cotillard ha tutto il diritto di partecipare al party! Oltre che essere una grande attrice ha una classe pazzesca!Non è molto facile riuscire a portare così bene la tuta glitterata di Lefranc Ferrant!
Kate Beckinsale, nella giuria quest'anno, si sta proprio divertendo: una sera è una nuvola di tulle nell'abito Marchesa, la sera dopo è una seducente lady con l'abito verde (o nero??) paillettato di Balmain, e poi diventa super classy con l'abito bianco e argento di Gucci Première.
Un'altro Gucci Première per Camilla Belle... stupendo abito , stupendo tono di blu.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails