lunedì 10 maggio 2010

Jackie O!


Anche se Rachel Weisz e Katie Holmes entrambe interpreteranno Jacqueline Bouvier Kennedy Onassis in due progetti differenti, la Weisz dichiara di non sentire nessuna rivalità con l'altra attrice. "Lei è un'attrice fantastica. Sarà meravigliosa nel ruolo" ha detto della Holmes.
Ma con la possibilità che i critici mettano a confronto le loro due interpretazioni, come si sente? "Non sono in una competizione. Mi sorprende che sia stata interpretata così poche volte in passato.E' così strano che non ce ne siano già di diverse versioni di Jackie. Ma è bello che anche Katie Holmes abbia l'opportunità di recitare nel suo ruolo."
La vincitrice dell'Oscar nel 2006 (per The Constant Gardener), farà parte di un progetto destinato al grande schermo diretto dal marito Darren Aronofsky, che ripercorrerà il giorno seguente all'assassinio del Presidente John F. Kennedy nel 1963.
Mentre la Holmes, reciterò il ruolo in una mini serie di 8 ore di History Channel chiamata The Kennedys, insieme a Greg Kinnear e che sarà presentata il prossimo anno.

E la Weisz guarderà il lavoro della collega?? "Sicuramente! Sono molto eccitata e spaventata allo stesso tempo!"
Durante i suoi anni alla Casa Bianca Jackie Kennedy ebbe come stilista ufficiale Oleg Cassini, ma la Weisz indosserà anche abiti vintage di Chanel e Dior : "Non abbiamo ancora affrontato seriamente quell'aspetto, ma certamente lei è stata una delle più grandi e fantastiche icone fashion del 20esimo secolo.Sono emozionatissima!"
Secondo voi, chi ricorda di più la First Lady più amata di sempre??
Secondo me hanno entrambe molta classe, ma forse Rachel è più matura per il ruolo...

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails