martedì 4 maggio 2010

Met Gala 2010

Ecco finalmente le foto dal red carpet del Met Constume Institute Gala Ball 2010. L'evento è il trionfo della moda, le star ne gli ultimi anni tengono di più a questo evento che forse al red carpet de gli Oscar poichè qui si può essere un pò più originali senza essere fuori dal "classico elegante de gli Academy".
Questo primo post è dedicato alle celebrities che hanno avuto le critiche più positive nella serata!
Partiamo con la fatina Anne Hathaway con un bellissimo Valentino, ormai suo stilista prediletto. (Ma non vi ricorda l'Oscar de la Renta di Cameron Diaz a gli Oscar??)
Diversi strati di tulle nei toni del grigio a formare l'abito a motivi "a rosa" di Kristen Bell.

La modella Coco Rocha invece fa il verso ad una bella sirena con l'abito di Zac Posen.
Zoe Saldana va sul classico nero: optando però per un mono manica tutte tempestato di micro perline tono su tono.Stunning!

Come testimonial del marchio Emma Watson non poteva non indossare che Burberry: abito bianco monospalla che le dona molto.
Scelta giusta per Jennifer Lopez che sceglie un super ricamato abito dello sconosciuto Zuhair Murad. Perfetta anche nell'acconciatura e nel make-up!
Audace Rachel Weiz con un'abito bustier fuxia! Complimenti...bella scelta!
Anche Sienna Miller in Pucci fa una bella figura. Sarà il colore che le sta divinamente.

Altra testimonial che non tradisce il marchio. Nudo paillettato per Marion Cotillard in Dior.
Ma la migliore per me è Sarah Jessica Parker con un'abito di Halston, il marchio per cui è diventata stilista-consulente recentemente.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails