venerdì 7 maggio 2010

Pink "the Great"!


Rose e fiori oggi per Pink e Carey Hart, ma non è sempre stato così!
Sull'edizione di Giugno di Cosmopolitan, la cantante confessa che "Sono molto drammatica...e in passato sono stata davvero cattiva con Carey".
Pink e il campione di moto-cross Carey sono stati sposati per 4 anni, per poi separarsi e ritornare felicemente insieme dopo nemmeno un'anno.
"Un giorno Carey mentre stavamo litigando mi si è avvicinato, mi ha fatto sedere e mi ha detto 'Tesoro, quando tu mi insulti, mi ferisci.Per favore, cerca di fermarti' . E io ho reagito tipo 'Wow, grazie di avermi detto come ti senti' e basta. Ora mi accorgo di aver sbagliato."
Questa ri-trovata maturità, porterà magari all'allargamento della famiglia? Ancora no, a detta di Pink , che nei giorni scorsi era continuamente rincorsa dai paparazzi per scorgere la pancetta del primo mese. Niente bambini per ora! "Per ora non ci stiamo pensando, ma non è che posso decidere di non provarci, Se succederà, succederà."
La cantante poi fa anche considerazioni sulle direzione che ha preso la sua carriera e la sua immagine, della quale è molto contenta al momento. "Le riviste mi hanno sempre detto in passato 'Non ti vogliamo in copertina. Non sei carina abbastanza." ha dichiarato la cantante a Cosmo per cui è finalmente in copertina "E questo va bene ora. Sono unica... e me ne faccio una ragione".
Pink, al secolo Alicia Moore, in fine ricorda uno speciale momento di quest'anno : la standing ovation ricevuta dopo la sua esibizione ai Grammy Awards di Gennaio dove si è esibita in una favolosa performance acrobatica " Non me lo aspettavo assolutamente, perchè l'industria della musica è parecchio lenta. Loro ancora non hanno capito bene cosa faccio."
Rivediamoci insieme la grande performance! (Clikka qui!)
(tra l'altro la canzone Glitter in the air è una delle mie preferite dall'ultimo album!!)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails