sabato 18 settembre 2010

VMA Style!


Partiamo dalla regina della serata! Tutti hano riportato la vittoria record di Lady Gaga quest'anno ai Video Music Awards! Mai nessuno aveva raggiunto i 13 awards in una sola sera!
Per le sue uscite, Gaga ha scelto dei pezzi dall'ultima collezione di Alexander McQueen, un'omaggio al suo grande amico scomparso, che sin dall'inizio aveva contribuito alla "creazione" del suo personaggio.

Katy Perry invece si è presentata con un'originale abito corto di Marchesa... che però faceva troppo l'effetto "pattinatrice sul ghiaccio" (come ha proprio detto lei!) dato che il red carpet in realtà era un white carpet!A sdrammatizzare il tutto le ciocche colorate "I put a rainbow My Little Pony in my hair." e una manicure omaggio al suo amato Russel Brand: una sua faccina su ogni dito!

Look forse un pò troppo serio per la giovanissima Taylor Swift, con un'abito avorio di Dolce&Gabbana e capelli con onde old-Hollywood...

Tutta argentata una sorridentissima Audrina Patridge sul white carpet dei VMA's con un minidress di Isaac Mizrahi con accessori cordinati.

Super-cute in Giambattista Valli, Ashley Greene sorride ai fotografi.

Uffa.... Selena Gomez! hai 18 anni cavolo, e per i divertenti VMA's , non potevi mettere qualcosa di più young rispetto al , si bellissimo, ma serioso abito argentato di Reem Acra??

"I got the garbage bags from Home Depot and I kind of just put it together," ... ah meno male che lo dice lei! Kesha indecente ma divertente , con treccia posticcia e anelli originali di Charles Albert, sul White Carpet.

Oh God... non so se questa riesco a commentarla... no. no,... non posso proprio!

La rocker Hayley Williams goes classy con un'abitino nero con applicazioni floreali di Miu Miu.

Sexy pailettata Sofia Vergara mostra le sue curve con l'abito di Dolce& Gabbana.

Poi sinceramente... molte girls le ho dovute lasciare a casa... quest'anno la moda ai VMA's non ha trionfato! eeeekkk!

1 commento:

Unknown ha detto...

Se vuoi quella di Rihanna la commento io XD

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails