sabato 30 luglio 2011

Il grande ritorno di Demi Lovato!

Non molto conosciuta qui in Italia, la piccola star della scuderia Disney ha superato diverse difficoltà ed ora è tornata con un nuovo singolo, più forte che mai.

Demi Lovato, conosciuta ai più per i suoi ruoli nei film Disney "Camp Rock", ha passato un brutto periodo nell'ultimo anno: ritirandosi dalle scene e facendo una scelta non comune alle ragazze della sua età.
La Diciottenne cantante ha infatti affrontato e ammesso di non stare bene, ed è stata in riabilitazione per curare i suoi problemi di Disordini Alimentari. Durante questo periodo la Lovato ha capito come credere in se stessa e rimanere forte, come recita anche il tatuaggio sui due polsi dedicato ai fan
"Stay Strong".
Presentando il singolo "Skyscraper" nel programma radiofonico On Air with Ryan Seacrest, la ora sorridente ragazza è stata molto onesta sui suoi problemi, non nascondendo nulla ai suoi fan.
La stessa nuova canzone parla della sua esperienza e di come si devono affrontare le avversità, con un interpretazione toccante e intensa (si dice che quando l'ha registrata abbia pianto), corredata da un video dal forte impatto emotivo.



"'Skyscraper' parla di come innalzarsi oltre questi problemi. Andrà tutto apposto. Non importa quanto sia dura la situazione, ci si può elevare al di sopra e si può tornare indietro alla normalità. Ero arrivata ad un punto in cui mentivo a tutti, mentivo sul fatto che avevo mangiato e che ero felice" racconta la Lovato a Ryan Seacrest, con una ritrovata serenità.
E continua parlando dei problemi affrontati in riabilitazione
:" Ero diventata molto antipatica e avevo tanto ancora da imparare, ma non sono mai stata così in modo intenzionale, semplicemente nella mia testa stava succedendo di tutto."
Senza pubblicità o lanci speciali, la canzone ha debuttato al primo posto delle charts USA , guadagnandosi il rispetto dei tanti colleghi che attraverso Twitter hanno fatto i complimenti a Demi per aver vinto il problema e averlo trasformato in una sua forza. Il migliore secondo me è stato il messaggio di Pete Wentz dei Fall Out Boy che le ha scritto
"Stupendo quando le persone mettono tutte loro stesse completamente nella loro arte. #NowPlaying Skyscraper by Demi Lovato"
Sentite la forza di questa canzone? io sì!


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget