giovedì 14 luglio 2011

Lauren newly single!



E' successo a fine Giugno...ma trovo solo ora il momento di riportare la notizia!
Lauren Conrad e Kyle Howard si sono lasciati!
Per me, grande fan di Lauren, non è una brutta notizia: Kyle non mi è mai piaciuto.
All'interno del settimanale USWeekly si è parlato del perchè della rottura.

In copertina adducono la separazione ad una questione di Kyle che non si decideva a fare un passo in più, dopo 3 anni insieme nemmeno un'anello?una promessa?
Ma sembra che la cosa sia ben altro.
Kyle infatti non avrebbe mai stimato la carriera di Lauren, non appogiandola mai nelle sue scelte, e nella sua vita da star dei reality.
L'attore di 33 anni infatti non compariva mai accanto a Lauren negli eventi pubblici,e relativi al suo lavoro e inoltre non voleva mai passare del tempo con gli amici di Lauren, forse tutti ancora troppo legati al mondo "artefatto" di The Hills.
"Tutti gli amici di lei possono contare su una mano tutte le volte che lo hanno incontrato." conferma una fonte vicina a LC.
Si pensava ad una relazione super intima, dopo tutte le storie di Lauren spiattellate in tv nazionale, si poteva anche capire questa voglia di privacy ma sembra che questa non fosse la vera ragione dell'attore di My Boys : "Vedeva la relazione coma una distrazione per il suo traguardo di diventare il prossimo Robert De Niro.E ovviamente di riflesso non era di sostegno per la carriera in ascesa di Lauren."
"Lauren ha il cuore a pezzi.Lei vorrebbe sposarsi e avere dei figli" ha confessato una sua amica.

Ma stai sicura Lauren che troverai presto un fantastico sostituto! Uno così è meglio perderlo che trovarlo! ;)

1 commento:

ROSANNA ha detto...

povera LC!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails