mercoledì 20 luglio 2011

J.Lo divorzia da Marc Anthony!

Una delle coppie più solide dello show-biz si lascia proprio allo scadere del settimo anno di matrimonio, con due bei gemelli ancora da crescere e una suocera di troppo :)

Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno confermato venerdì 15 luglio a People che il loro matrimonio durato 7 anni è giunto al capolinea.
I due, amici da tantissimi anni, si erano sposati in una cerimonia segreta nella casa della cantante a Beverly Hills nel 2004, e sono genitori di due gemelli di 3 anni, Emme e Max.
Sempre insieme, non avevano mai fato intuire di aver problemi di coppia, quindi l'annuncio è arrivato a sorpresa per tutti.
Il sabato prima Jennifer aveva presenziato al gala BAFTA "Brits to watch" insieme alla mamma Guadalupe, e si era pensato fosse perchè "mama" Lopez volesse incontrare il Duca e la Duchessa di Cambridge, Kate e William in viaggio in USA.
Ma il giornale The Mail riporta che la coppia avrebbe deciso di separarsi proprio poche ore prima di essere attesi come ospiti al BAFTA gala, e questo spiega come mai Jennifer avesse "perso" l'anello di matrimonio quella sera , e come mai mamma Guadalupe era seduta allo stesso tavolo del Principe William e Kate.




Il comunicato inviato a People dice : "Abbiamo deciso di interrompere il nostro matrimonio. E' stata una decisione molto difficile da prendere. Abbiamo comunque concluso la storia in modo amichevole".
Sembra che le ragioni della rottura comprendino anche i modi di volere controllare sempre tutto di Marc, il trasferimento di Guadalupe insieme alla coppia per aiutare con i gemelli e le litigate su dove vivere. Infatti Jennifer voleva vivere a Malibu, mentre Marc preferiva New York.
Voci dicono che fosse la Lopez quella che fortemente voleva che il matrimonio funzionasse, sia per il bene dei bambini e sia perchè non deiserava un terzo divorzio: per questo avrebbe acconsentito a trasferirsi nella loro casa di New York...
ma sappiamo bene come è andata a finire.


*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget