venerdì 13 dicembre 2013

Beyoncé lancia a sorpresa un VISUAL ALBUM !




Risvegliarsi e… oh Beyoncé ha finalmente rilasciato il nuovo album! …wait what?! non un semplice album, un VISUAL ALBUM!
Voi non state capendo che siamo davanti ad un artista che sta facendo la storia della musica! Rilasciare nella notte un interno album di 14 canzoni e 17 video su iTunes, senza dire niente a nessuno, senza lanciare la notizia, senza…nulla, così a sorpresa… non è semplice!
Come racconta nel video caricato 5 ore fasul suo profilo ufficiale Fb e sito, ormai la gente ascolta pochi secondi di una canzone e se non gli piace va avanti. Non c'è più rispetto per un album nella sua completezza. Così Beyoncè decide di fare qualcosa di diverso : ha creato un visual album, 17 video clip che raccontano la sua musica, che raccontano come LEI vede quelle canzoni, così che all'ascoltatore ed ora anche allo spettatore sarà imposta LA SUA VISIONE di quella canzone. Dice che tutti pensavano fosse pazza a fare così, ma ecco che l'ha fatto. Sinceramente Queen B si può permettere tutto!
Trovo che sia una trovata geniale, senza promozione triste e trovate pubblicitarie assurde. Chi la ama la seguirà e comprerà la sua musica. Chi la ama, stamattina sta sclerosando davanti al pc.
Molti si domandavano come mai fosse paparazzata sempre su diversi set di diversi video senza un album, ma nessuno era arrivato a capire che stesse registrando un Visual Album!
Lei si è concentrata solo e solamente sulla musica, nessuna aspettativa, nessuna stampa messa in mezzo, nessuna preview che facesse salire l'attesa. Boom. Ecco il nuovo album per voi. Buona giornata!

p.s. vi linko la pagina della Tribe che ha tutte le preview video !


1 commento:

Cannibal Kid ha detto...

yeah!
non vedo l'ora di sentirlo (e vederlo) tutto!

come ha fatto a tenere ogni cosa segreto lo sa solo lei...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails