venerdì 3 luglio 2009

Happy B-Day Lilo!

Ieri 23esimo compleanno per l'attrice e cantante Lindsay Lohan!
La ragazza ieri sera ha fatto festa con gli amici e il fratellino al Bardot Lounge. Sembra si sia anche commossa quando i paparazzi le hanno cantato Happy Birthday.
Dopo l'uscita con gli amici sembra che Lilo sia andata a casa della sua ex Samantha Ronson.
Oggi infatti le due sono state viste insieme pranzare al ristorante di Malibù Tra Di Noi . Che stiano tornando insieme? A quanto sembra però Samantha sarebbe ferma sul punto di non tornare insieme a Lindsay in quanto "No matter how many times she promises to change, Lindsay loses control and starts acting like a maniac."

Questo temperamento di Lilo si è visto proprio ieri che si è messa a inviare insulti via Twitter: l'attrice ha scritto al Twitter di Colette, famoso negozio Parigino, che era sconvolta dal fatto che avrebbero venduto la nuova linea di moda di Justin Tomberlake , William Rast. Ha scritto "Non posso credere che vi state abbassando a vendere una marca che vendono anche da MACY'S- sono senza parole. Parigi è chic non la dozzinale America."
Forse la Lohan ha dimenticato che MACY'S vende anche la sua linea di leggins?? Forse successivamente l'ha ricordato perchè si è scusata con Colette e JT scrivendo " Sono dispiaciuta per il mio commento non necessario - non voleva essere una fecciatina, a dire il vero possiedo dei capi di William Rast e sono favolosi, inoltre i miei leggins 6126 sono venduti da Macy's Wes ed è stato magnifico lavorare con loro."
Insomma Lindsay nons e ne sta buona nemmeno il giorno del suo compleanno!!

2 commenti:

fede ha detto...

crazy! XD

Miss California ha detto...

si sta fuori! XD

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails