mercoledì 15 luglio 2009

Tony & Jess:Split!


Finita la relazione tra la cantante Jessica Simspons e il quarterback dei Dallas Cowboy Tony Romo. Sarebbe stato lui a lasciare lei, mercoledì, la notte prima del suo 29esimo compleanno. che stronzo!
"Lei ha il cuore infranto,Amava Tony. Ma ultimamente la situazione era divenatat difficile. Lui era impeganto con la sua carriera e lei si stava preparando a girare un nuovo show (The Price of Beauty). Così hanno deciso di dividersi." ha confermato una fonte vicina alla coppia.
Rumor sulla separazione erano iniziati quando Romo venerdì scorso era stato visto al nuovo locale cool My House di L.A. insieme a 14 amici e senza di Jess.Il ragazzo si era divertito con gli amici , ma anche con qualche ragazza, bevendo Grey Goose tutta la sera.
La Simpson aveva in programma per il suo compleanno una festa a tema "Barbie e Ken" ma anche quella è saltata. Sulla sua pagina Twitter è comparso questo messagio "Barbie party didn't happen, but I turned 29 and feel like I am on top of the world yelling I LOVE GETTING OLDER!"

1 commento:

fede ha detto...

odio...quasi al pari di rihanna!
Tra lei e Riri c'è di mezzo solamente Fergie :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails