lunedì 31 agosto 2009

Last Pics from July's gossip!


Ma con uno sguardo così cosa si può negare al bel Chace Crawford???
L'attore di Gossip Girl al Thompson Hotel per il lunch party del Blackberry Tour Smartphone from Sprint.
Giornata di svago per Jessica Alba e la piccola Honor Marie (ora di 13 mesi) in giro per West Hollywood.
Kim Kardashian presenta la sua serie di DVD di esercizi per mantenersi in forma Fit In Your Jeans By Friday al Sierra Mist Beach House di Malibu. Voi prendereste consigli da Kim sulla forma fisica??
Ancora sul set newyorkese di The Bounty, Jennifer Aniston sfoggia una forma fisica invidiabile (altro che Kimmona!) e una sexy capigliatura.
Foto forse da ripubblicare ripetutamente: Victoria Becham esce di casa in shorts e FLIP-FLOP!! ohhhhh!!! Avreste mai creduto di vederla così!?!?
Jude Law diventerà padre per la quarta volta.
I primi tre figli li ha avuti dalla relazione con Sadie Frost.Il portavoce dell'attore ha rilasciato questa dichiarazione: "Jude Law può confermare che, in seguito ad una relazione avuta lo scorso anno, è stato informato che presto diventerà padre di un bambino che nascerà nell'autunno di quest'anno.Mr.Law non ha più una relazione con la donna coinvolta ma è intenzionato a ad essere totalmente di supporto nella vita del bambino.Questo è una situaizone privata e nessun'altra dichiarazione a riguarod verrà rilasciata."
La "donna coinvolta" sarebbe Samantha Burke , 24anni, aspirante attrice e modella (dalle foto non mi sembra...ma vabbè!).

5 commenti:

ROSANNA ha detto...

*__*CHACEEEEEEEEEEE!!!!!!K bello!!!!!!!!!!cara sn tornata!

ROSANNA ha detto...

Cara mi dici una cosa: mi sn persa tipo 10 puntate d the hills e ieri nn ho capito una cosa: quale voce su una cassetta hanno messo in giro Heidi e Spencer su Lauren?tnx!

Miss California ha detto...

Nel break tra le due serie, è stata messa in giro la voce che c'era un sex-tape di Lauren insieme a Jason.La cosa ha fatto molto arrabbiare Lauren perchè è andata avanti per tempo e sopratutto lei è stata informata di questo gossip perchè era arrivato alla madre.Subito Lauren ha pensato che potevano essere stati solo Heidi e Spencer. Ma Heidi ha sempre negato.Non ti dico nulla, ma nella 5 serie finalmente arriverà la verità! :P

ROSANNA ha detto...

Grazie!!!Ma nn si sa qnd andranno in onda le puntate nuove???e the city?xoxo

Anonimo ha detto...

Perche non:)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails