martedì 1 settembre 2009

Summer looks!


Fiera di mostrare la sua nuova forma fisica, Britney Spears si diverte al Ritz Carlton di Marina del Rei.
Successivamente veste i panni della Diva mentre filama alcune scene del suo nuovo video musicale.
Heidi Montag si rilassa alle Bahamas.
Kanye West non si spoglia ma rimane elegante tutto vestito di bianco al Fointanbleu di Miami, mentre la sua fidanzata Amber Rose non si vergogna di mostrare le sue curve e tatuaggi e attirare l'attenzione con un bikini arancione fosforescente.

"L'abbronzatura è volgare"...così Madonna si protegge dal sole italiano a Portofino sullo yacht degli amici Dolce&Gabbana. (Con il cappello bianco, Jesus Luz)
Pronta per lo snorkeling ad Ibiza, Sienna Miller.

Al Sierra Mist Malibù Beach House , Carmen Electra non rinuncia ai tacchi

Sempre coordinata, Paris Hilton sorride a Bora Bora,prima in turchese, e poi in rosa. L'accessorio che è tornato di moda?L'ex-boyfriend Doug Reinhardt.

Con bikini nero, Kristin Cavallari filma alcune scene del reality The Hills.(La californiana è entrata nel cast, dopo che Lauren Conrad ha lasciato lo show).
Lontana dal sole californiano, Whitney Port cerca di prendere un pò di sole a Central Park, a New York.

A St.Tropez un trio d'eccezione: Kate Moss e la figlia Lila Grace con camicie coordinate accompagnate dall'amica Lily Allen.
Jessica Alba e il compagno Cash Warren a Malibù si godono un pò di relax in acqua.
Al Fontainebleau Hotel di Miami , una Katy Perry molto anni 80 abbina il colore dle costume con la sua carnagione chiara :)
Gavin Rossdale e il figlio Kingston passeggiano per la costa californiana al St. Regis Monarch Beach Resort and Spa ad O.C.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails