domenica 4 ottobre 2009

Barbie: the Movie!


La Universal Picture ha dato il via libera per creare un film basato sulla eternamente popolare bambola Barbie!
Il produttore che porterà per la prima volta la bambola di plastica sul grande schermo è Laurence Mark (che ha fatto film come "I,Robot")
Mark pensa di essere stato davvero fortunato ad ottenere questo lavoro in quanto, mai prima era stato realizzato un progetto del genere "Barbie è la bambola più famosa della storia, una icona culturale unica nonché un brand mondiale" "Finalmente la Mattel ha creduto in questo poggetto" . La casa di produzione della bambola infatti si dichiarava "non pronta" ad un film, ma negli ultimi 10anni Barbie è diventata sempre più interattiva e veicolo di comunicazione in diversi modi".
Per ora la trama non è ne definita ne intuibile, in quanto Barbie nella sua vita ha svolto più di 120 lavori, dalla veterinaria alla principessa, dalla commessa all'attrice.
E da qui parte il toto-Barbie!
Solo ad Hollywood essere comparata ad una Barbie corrisponde ad un complimento!
Per ora tra le candidate ci sono famose bionde del grande e piccolo schermo.
Gli ultimi pettegolezzi davano come favorite Anna Faris, Heather Graham e Katherine Heigl, tutte brave attrici biondi, ma tutte sulla trentina.Un'altra candidata probabile è Reese Witherspoon, che ha dato grande prova di "Barbie-tudine" nell'interpretazione in Legally Blonde, ma lei è proprio fuori età!
Le più adatte come età sarebbero Hayden Panettiere e Blake Lively. La prima, secondo me carina ma troppo bassa, la seconda perfetta.^^
Ma ultima da non escludere la 15enne Dakota Fanning, secondo me però troppo piccola!
Io spero vinca Blake!


4 commenti:

ROSANNA ha detto...

sì Blake è perfetta!

fede ha detto...

in realtà nn mi convince nessuna di queste...trovo anna faris e reese perfette per la parte come attrici ma poco adatte esteticamente...Blake sarebbe la barbie perfetta fisicamente ma nn mi piace come attrice quindi BOOOHHH

Miss California ha detto...

esatto Anna e Reese darebbero un'interpretazione molto divertente, ma diciamo...non è che siamo proprio bellissime!
Blake io la adoro...quindi! ^^

MOmoKA ha detto...

si Blake sarebbe perfetta! E' Barbie in carne ed ossa!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails