venerdì 23 aprile 2010

The Girls are back!

27 Aprile! Manca poco al ritorno delle nostre fashion eroine di MTV!

Iniziamo con The Hills! A marzo vi avevo postato il trailer di questa
Season Finale : proprio l'ultima, proprio la serie che chiuderà tutte le situazione e svelerà tutti i segreti.
In occasione del debutto del 27 Aprile , Mtv ha anche creato un video promozionale, davvero divertente... (e qui ci vorrebbe una bella risata di quelle cattive!).
Sulle note di "New in Town" di Little Boots vediamo tutte le protagoniste della serie volare leggere sopra Los Angeles, attaccate a dei fili trasparenti... ma state attenti...il tradimento delle amiche è dietro l'angolo!


E andiamo avanti con The City.
Nato da The Hills, quest'altro reality show parla del mondo della moda a New York. Accompagnati dalla dolce Whitney Port, scopriremo quanto è difficile questo lavoro, sopratutto quando le tue amiche non si dimostrano tali!
Arrivato alla seconda serie, The City si fa molto apprezzare per lo sguardo disincantato sulle meccaniche nel "gioco della moda". E ovviamente non mancheranno nuovi amori e tanti litigi!
Ecco il trailer di questa nuova serie che si prospetta.. "scoppiettante"!



E per chi come me , vede la serie su Mtv.Com vorrei rassicurare che i contenuti di queste due serie non sono ancora stati bloccati da MTV...e speriamo rimanga così in modo da farci gustare la serie anche a noi che non siamo in America! (Molti video su Mtv.com sono stati bloccati per chi non accede al sito da un computer in America: il loro consiglio è continuare a vedere i contenuti su Mtv.It...che però non ha ancora queste serie- anche se si è leggermente aggiornato mettendo diversi video di loro programmi tv)

11 commenti:

Sonia ha detto...

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Li adoro...le storie, le faccine a fine discorso, i vestiti le borse le scarpe i capelli perennemente in piega....LOVE LOVE LOVE!!!!!

Miss California ha detto...

e poi te lo vedi The Aftershow?? io adoro i commenti che fanno delle puntate! Notano le stesse cose che noto sempre anch'io! :D

lucianadidi ha detto...

ti giuro sn terrorizzata mi si è accapponita la pelle!! bellissimo post ma il mio cuore nn ha retto tutte ste novità!!XD

Miss California ha detto...

cos'è che ti ha terrorizzato??? :D
quanto sono senza scrupoli queste girlss??

Sonia ha detto...

gli after...sono la ciliegina sulla torta!!!!!!

ROSANNA ha detto...

bellissimi i video XD nn vedo l'ora!!!

lucianadidi ha detto...

allora sai ke mi ha terrorizzata?? il modo in cui sn crude in the city e il taglio a kristin in the hills..cmq ho apprezzato tantissimo il tuo blog e sn diventata immediatamente tua fan..mi piacerebbe ke anke tu lo diventassiXD ..please..e vorrei saxe cosa studi di preciso all'università..

Miss California ha detto...

ma graaazie! ^^
faccio subito un salto da te!
bax

lucianadidi ha detto...

grazie mia nuova follower..ho appena postato qualke scatto di me stessa..vorrei che il mio blog fosse + me e meno altri..ah cmq tornando a noi posso chiederti cosa studi di preciso all'università?? ank'io ero interessata a quel tipo di facoltà!

Miss California ha detto...

ah scusa si mi ero dimenticata. io studio Scienze della Moda e del Costume a La Sapienza di Roma.è un'interfacoltà tra Lettere e Economia, ma la laurea finale è cmq in Lettere. a me piace molto. ^^

lucianadidi ha detto...

ottima scelta!! davvero..all'inizio avevo intenzione di iscrivermi a scienze della moda a bari che però fa parte di scienze dell'informazione.. quindi il fine è quello dell'editoria no? io non mi sn + iscritta a qsta di bari xkè nn mi sembrava un grankè valida..certo cn la sapienza nn si corre rischio!! io avevo anke intenzione di andare allo ied..ma poi sn rimasta qui a studiare lingue..dall'anno prossimo vorrei spostarmi e mi piacerebbe riconsiderare qsta ipotesi ..cm ti trovi??

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails