domenica 2 maggio 2010

More Kids for Gwyn!

Gwyneth Paltrow vuole altri figli! Quindi Apple e Moses, preparatevi!

"Vorrei tanto avere un'altro figlio. Mi sento molto, molto fortunata ad averne già due che sono bellissimi e in salute.Ma un'altro mi renderebbe felice fra un po" questo ha confessato l'attrice ,vincitrice dell'Oscar per Shakespear in Love e ora di nuovo al cinema con Iron Man 2, a Ellen DeGeneres nel suo show. La Paltrow è sposata dal 2003 con il frontman dei Coldplay , Chris Martin e assicura alla presentatrice che i suoi figli sono davvero dolci. Anche se , confessa, fanno anche loro spesso i capricci.

"E' una parte dell'avere dei figli" dice Gwyneth "Sono bambini e fanno quello che devono fare.Devi solo metterti i tappi per le orecchie ogni tanto!" .
Quanto spesso mette i tappi?? :D "Ho iniziato quando i bambini hanno avuto giocattoli che fanno suoni e rumori fastidiosi, ma ho continuato ad usarli anche quando hanno iniziato a sbattere e spaccare altri giocattoli in giro, naturalmente non sempre, però se non ho dormito molto, senza perderei la testa. Così metto cuffie con la musica o i tappi!"

3 commenti:

lucianadidi ha detto...

come è diversa!! e pensare ke ieri l'ho vista in mean girls ed era tondina cn i capelli rossi..tutta un altra storia..sai dv è bellissima??in ugly betty

Miss California ha detto...

Hai sbagliato post da commentare! :D

lucianadidi ha detto...

ihih sisi lo so ke disastro ke snXD

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails