lunedì 6 giugno 2011

"Breaking Dawn": ecco il primo trailer!


E' ormai una consuetudine che ogni anno, sin dal primo film Twilight, i protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart presentino il trailer del film in uscita agli Mtv Movie Awards.
E anche quest'anno hanno presentato l'attesissimo trailer di "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1", prima parte dell' ultimo capitolo della storia scritta da Stephenie Meyer.
Il film sarà al cinema solo l'8 Novembre 2011, ma i fan della saga sono riusciti a vedere in anteprima il trailer, trapelato nel web diverse ore prima degli Awards svoltisi domenica sera a Los Angeles.
A confermare il successo della saga e dei suoi protagonisti, nella notte di domenica Robert Pattinson ha vinto il premio come Best Male Performance e Best Kiss, ovviamente con la sua co-protagonista e fidanzata Kristen Stewart, per il terzo anno di fila!Anche Kristen Stewart stessa ha vinto il premio come Miglior Performance Femminile e il film "The Twilight Saga: Eclipse" ha vinto il premio come Miglior Film .

Un successo senza precedenti, che miete fan in tutto il mondo e che fa sognare con l'avvincente storia tra Bella, il vampiro Edward e il lupo Jacob.
E voi andrete a vederlo?O siete stufe dei vampiri?


*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails