lunedì 6 giugno 2011

Scarlett Johansson e Sean Penn split??

La coppia più strana di Hollywood sembra abbia interrotto la relazione che aveva "sconvolto" molte persone.
I due attori erano entrati molto in sintonia a Febbraio durante le riunioni per l'associazione "Haiti Relief", poco prima che Scarlett partisse per l'isola come Oxfam's Global Ambassador, e i portavoce avevano detto : "Scarlett e Sean non si stanno frequentando- sono amici da anni. Niente di più, niente di meno".




Ma i rumor su di loro si erano fatti insistenti quando Scarlett Johansson di 26 anni, fresca di separazione dal bellissimo Ryan Reynolds (ma come ha fatto a lasciarselo scappare?!), era partita a Marzo per Cabo San Luca, Messico, insieme a Sean Penn (50 anni!) per una breve vacanza, e successivamente a Los Angeles sono stati visti spesso a pranzo insieme.
Finalmente poi da Coppia avevano presenziato ad Aprile alla Cena per i Corrispondenti della Casa Bianca, dove si erano lasciati andare ad atteggiamenti più intimi e avevano confermato la relazione.
Le ragioni della separazione non sono state ancora dichiarate, e , se per questo, nemmeno confermate.
Ma una fonte ha confermato a People che si sono recentemente separati , e ad inizio maggio l'attrice non aveva accompagnato Sean Penn sulla Croisette di Cannes, cosa che aveva fatto molto insospettire gli addetti ai lavori.
Cosa ne pensate?



A me non piacevano, e non solo per l'abissale differenza di età, ma anche perchè non mi sembrava una coppia naturale, lei solo abbagliata dal "mito" di Sean Penn e lui contento di aver sedotto una delle star più desiderate del momento.


UPDATE!

Ieri sera Sean e Scarlett sono stati fotografati agli Spike Tv Guide Choice Awards.

Quindi... non si sono mai lasciati o è una trovata "pubblicitaria"??

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails