giovedì 9 giugno 2011

E il fenomeno Pippa Middleton :)

E' passato più di un mese dal grandissimo matrimonio reale tra il Principe Williams e Kate Middleton, e a parte foto della luna di miele o dell'incontro con gli Obama, al centro degli obbiettivi dei paparazzi c'è lei,la sorella della sposa, Pippa Middleton.
Da quando quel 29 Aprile è scesa dalla macchina davanti alla Westminster Abbey, fasciata nel candido abito bianco firmato McQueen in veste di damigella d'onore, non solo è diventata sorella della futura Regina di Inghilterra... ma anche il "fondoschiena" più chiaccherato nel mondo (e qui in Italia ovviamente le battute non si risparmiano)!
Forse non ci si aspettava questo enorme ritorno a livello mediatico:è una bella ragazza, ma non capisco cosa ci trovino gli inglese di così affascinante, da fotografarla ogni singolo giorno.
Per quanto essere "famosi" sia una bella cosa e avere ammiratori è un toccasana per l'autostima, non penso che Philippa, detta Pippa, ne sia super entusiasta.
Ogni giorno si deve vestire e truccare bene. Inevitabilmente viene fotografata, mentre va al lavoro, a fare la spesa, che corre il Triathlon o che assiste alle partite di tennis del Roland Garros.


Noi ragazze sappiamo bene che ci sono giorni in cui ci infiliamo una felpa e il trucco è l'ultimo dei nostri pensieri, e da come sembra anche Pippa è una semplice ragazza inglese di 29 anni... quindi sarà contenta della popolarità ricevuta di riflesso dopo il Royal Wedding?
Sembra che se la stia cavando bene: già decretata nuova icona di stile in Inghilterra, come con gli abiti indossati dalla sorella Kate, anche gli outfit scelti da Pippa in pochi giorni fanno sold out nei negozi.
E' il caso della borsa Bristol della Modalu London, che dopo essere stata fotografata al suo braccio in diverse occasioni e colori ora ha cambiato nome in "La borsa di Pippa"!

Inconveniente della popolarità : digitando su Google "Pippa Middleton" le prime DUE parole che vengono suggerite sono "Lato B" e "Hot".
Voi sareste contente ovviamente se il vostro mestiere non fosse fare la pornostar?
Sembra che qualcuno ci abbia già pensato! Solo una settimana dopo il matrimonio Steve Hirch della casa di produzione a luci rosse Vivid Entertainmente sembra le abbia proposto 3,5 milioni di euro per "recitare" in un suo film.


Ovviamente lei ha rifiutato, ma forse questo è solo l'inizio dell'ascesa di una nuova stella inglese.





*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

2 commenti:

Tink3rbell ha detto...

ma povera!la tormentano!cmq è proprio carina anche se secondo me, la classe della sorella è imbattibile!che ne pensi?!

Miss California ha detto...

Si ... anche di faccia è moooolto più bella Kate! lei già sempbra vecchia! però mi piace come si veste... ha stile...
Cmq per confermare l'ossessione... ti pare che mi arriva la newsletter di People con come titolo "Pippa Middleton is single!" .... ma sticazzi!!! XD

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget