mercoledì 22 giugno 2011

Pink, Carey and baby Willow!



In esclusiva per People , la cantante Pink presenta al mondo la sua piccola creatura che è venuta al mondo il 2 Giugno 2011.
Perfetta nel suo primo ritratto di famiglia, questo scattato il 9 Giugno, la minuscola Willow Sage dorme pacifica tra le braccia di mamma Pink e papà Carey Hart.
"Willow è una professionista!" Dichiara Pink, 31 anni, della sua prima figlia "Oppure è narcolettica come il suo papà: ha dormito tutto il tempo!"
Scherzi a parte, la cantante e il campione di motocross non potrebbero essere più felici della loro bambina,simbolo del successo del loro matrimonio che dura da 5 anni. (Hanno passato un loro momento di problemi e si sono separati, ma l'amore ha vinto su gli impegni e le complicazioni delle loro vite e così sono tornati insieme più innamorati di prima!)
Pink conclude l'intervista al magazine americano dichiarando: "Lo senti dire dalle persone tuto il tempo, di come la tua vita cambierà drasticamente. Ma non puoi capire quanto possibilmente in meglio può cambiare finchè non hai tra le braccia il tuo bambino".


*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

1 commento:

Lucia ha detto...

sono stupendi!! *__*

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails