sabato 4 giugno 2011

SJP ha parlato!


Siamo state abituata a vederla con gli outfit più strani, creati appositamente da Patricia Field per la sua Carrie, personaggio/creatura che è ormai parte integrante della persona di Sarah Jessica Parker.
Impossibile scindere le due figure, SJP è e sempre sarà la fashion icon di New York che ama le Manolo e discute con le amiche di sesso davanti ad un Cosmopolitan.
Quindi, anche se ora ha 3 figli e sta per debuttare al cinema con un film dove interpreta proprio una mamma super indaffarata "I Don't Know How She Does It!", a tutto il mondo interessa sapere cosa ne pensa della istrionica Lady Gaga.
Ai microfoni di Mtv News, l'attrice di 46 anni commenta le dichiarazioni di moda audaci della cantante di Born This Way dicendo che la rendono "unica nel suo genere. Apprezzo molto le sue scelte estetiche."
E aggiunge "Penso che abbiamo scelto due silhouette diverse, due modi di interpretare la moda diversi. Ma non voglio giudicarla con questa mia affermazione. Intendo solo dire che lei è una persona straordinaria e singolare e unica. Io forse ho più i piedi per terra."

Ma vogliamo ricordare qualcuna delle scelte "audaci" di Carrie? :)
*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails